X Cerise: il cedolino

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

maste

A Self Made Man
Punti reazioni
684
Ora puoi andare a cag.are :D:D:D:D :clap::clap::clap::clap: ho dovuto anche metterla su paint xchè nel formato bmp pesava troppo e nn potevo allegarla.

Allegati

• libretto 1.jpg
    libretto 1.jpg
    59,7 KB · Visite: 29
Tu sei parente di quel mastella ladro?

Vedendo la foto sento un istinto irrestibile di tirarti due banane:clap::clap::clap:

Ultima modifica:
Ora puoi andare a cag.are :D:D:D:D :clap::clap::clap::clap: ho dovuto anche metterla su paint xchè nel formato bmp pesava troppo e nn potevo allegarla.

Ottimo per pulircisi il cu.lo.

E la faccia ispira anche.... Nel senso che fa ca.gare...:o

maleducatissimo :p ma me lo merito...sono stata adeguatamente rompiballe :D
Ammetto di essere malfidata e pedante...ma almeno ora posso credere al 10% di quello che racconti :D

Cacchio ddo...potevi dirlo che eri solo un liceale che le sparava grosse...magari ti trattavano meglio di come hanno fatto :o

P.S. vedo due caselle vuote che non mi piacciono...rischi che si accorgono che hai falsificato le firme solo quando consegni il libretto per discutere la tesi :rolleyes:

P.S.2 noto che a Genova siete ancora amanuensi...a Roma si usava il libretto elettronico già negli anni 90

maleducatissimo :p ma me lo merito...sono stata adeguatamente rompiballe :D
Ammetto di essere malfidata e pedante...ma almeno ora posso credere al 10% di quello che racconti :D

Cacchio ddo...potevi dirlo che eri solo un liceale che le sparava grosse...magari ti trattavano meglio di come hanno fatto :o

P.S. vedo due caselle vuote che non mi piacciono...rischi che si accorgono che hai falsificato le firme solo quando consegni il libretto per discutere la tesi :rolleyes:

P.S.2 noto che a Genova siete ancora amanuensi...a Roma si usava il libretto elettronico già negli anni 90
l'importante è che in segreteria siano registrati i voti. il libretto nn ha valore legale.

in futuro sarò un gentleman OK!

l'importante è che in segreteria siano registrati i voti. il libretto nn ha valore legale.

come mai sei così informato?
mica li avrai falsificati veramente? :D

presumo anch'io che serva solo a rintracciare il verbale d'esame ma non ci accenderei le canne se fossi in te :D

no, omonimo. clemente ha rovinato il mio cognome. io provengo dai mastella veneti

Sicuro Che sei originario del Veneto?
Capelli ricci, ciglia folte Ed assomigli a Benigno, l' attore Che interprets Spesso I mafiosi.
Qualche parente siciliano forse?

( tanto per farmi un po I Fatti Tuoi :) )

Vabbe dai non sei cosi Vecchia bacucca ! :D

In questo caso non è l'età il problema...ho nostalgia proprio di quegli anni, degli amici...di tutta l'uni...se ti dico che cosa mi manca di più mi prendi per scema :D

Indietro