Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Tu sei parente di quel mastella ladro?
Vedendo la foto sento un istinto irrestibile di tirati due banane![]()
se la tira già da soloVedendo la foto sento un istinto irrestibile di tirati due banane![]()
Ora puoi andare a cag.are![]()
ho dovuto anche metterla su paint xchè nel formato bmp pesava troppo e nn potevo allegarla.
Ora puoi andare a cag.are![]()
ho dovuto anche metterla su paint xchè nel formato bmp pesava troppo e nn potevo allegarla.
l'importante è che in segreteria siano registrati i voti. il libretto nn ha valore legale.maleducatissimoma me lo merito...sono stata adeguatamente rompiballe
Ammetto di essere malfidata e pedante...ma almeno ora posso credere al 10% di quello che racconti
Cacchio ddo...potevi dirlo che eri solo un liceale che le sparava grosse...magari ti trattavano meglio di come hanno fatto
P.S. vedo due caselle vuote che non mi piacciono...rischi che si accorgono che hai falsificato le firme solo quando consegni il libretto per discutere la tesi
P.S.2 noto che a Genova siete ancora amanuensi...a Roma si usava il libretto elettronico già negli anni 90
in futuro sarò un gentleman![]()
l'importante è che in segreteria siano registrati i voti. il libretto nn ha valore legale.
in futuro sarò un gentleman![]()
no, omonimo. clemente ha rovinato il mio cognome. io provengo dai mastella veneti
meglio uno stronzetto spiritoso![]()
Sera Ciliegia mi hai nominato ?![]()
sì, caro
sono ripiombata indietro agli anni dell'uni scrivendo sti due post![]()
Volete vedere i miei voti...???![]()
Vabbe dai non sei cosi Vecchia bacucca !![]()