X Cerise: il cedolino

In questo caso non è l'età il problema...ho nostalgia proprio di quegli anni, degli amici...di tutta l'uni...se ti dico che cosa mi manca di più mi prendi per scema :D

Non ti preoccupation, dimmi pure, Ho Gia una certa opinione Di Te e non credo cambi :yes:

Non ti preoccupation, dimmi pure, Ho Gia una certa opinione Di Te e non credo cambi :yes:

già pensi che sono completamente scema :D

mi manca la scala esterna degli istituti :D...stavamo seduti sempre su quelle scale al VI piano o anche al V...vista da paura...i ricordi più belli

Sicuro Che sei originario del Veneto?
Capelli ricci, ciglia folte Ed assomigli a Benigno, l' attore Che interprets Spesso I mafiosi.
Qualche parente siciliano forse?

( tanto per farmi un po I Fatti Tuoi :) )

no,sn x metà veneto e x metà piemontese doc.

già pensi che sono completamente scema :D

mi manca la scala esterna degli istituti :D...stavamo seduti sempre su quelle scale al VI piano o anche al V...cilotti da paura...i cannoni più belli

Raccontala giusta :yes::clap::clap::clap:

Già che c'erano chiamavate pure loro :D:clap::clap::clap:

:clap::clap::clap: Io ce n'avevo due o tre di prof così che ci facevano compagnia:yes: Ah bei tempi...son già passati 3 anni:'( sono vecchio ormai:(

:clap::clap::clap: Io ce n'avevo due o tre di prof così che ci facevano compagnia:yes: Ah bei tempi...son già passati 3 anni:'( sono vecchio ormai:(

tre anni? ma tutti pischelli? :rolleyes:
meglio che non ti dico quanti anni sono passati per me :D

Se non ricordo male circa una quindicina:D

ah si ... quanti ricordi dell'uni ...

quasi quasi piango :'(

Indietro