x icv e chi lo sa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

davidino

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Ciao a tutti,

scusate ragazzi, sarò un po' impedito, ma non trovo nel sito yahoo finance dove poter scaricare gli storici e i dati eod daily dei
titoli italiani, mi date il link diretto?
Se c'è qualche valida alternativa gratuita che aggiorna i daily tempestivamente sono tutt'orecchi... :)

Scritto da davidino
Ciao a tutti,

scusate ragazzi, sarò un po' impedito, ma non trovo nel sito yahoo finance dove poter scaricare gli storici e i dati eod daily dei
titoli italiani, mi date il link diretto?
Se c'è qualche valida alternativa gratuita che aggiorna i daily tempestivamente sono tutt'orecchi... :)

http://it.finance.yahoo.com/q?s=@^MIB30&f=snlcvi

poi vai su altre info--->continua
;)

Grazie, ho visto, ma non c'è la possibilità di scaricarli tutti insieme anzichè uno alla volta?
:rolleyes:

Vai sul sito di Amibroker( www.amibroker.com), se non ti interessa il programma principale scarica solo il programma Amiquote che è free ed è in grado di scaricare i dati da yahoo e da altri fornitori in maniera semplice ed automatica, basta solo impostare un file di testo con i codici dei titoli che ti interessano.

Occhio che i dati forniti da Yahoo spesso sono imprecisi o non correttamente rettificati ;)

Ciao

Indietro