lucianazzo70
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 17
avrei bisogno del vostro aiuto e della vostra collaborazione se possibile: io non ho molte disponibilita' economiche e quindi tecnologicamente sono messo male e non ho accesso ai sottostanti. Potete nel vostro possibile riportare qui le open interest sugli indici DOW JONES,NASDAQ,DAX30,CAC40,MIB30 e sui singoli titoli del Mib 30 con le scadenze trimestrali( le 3 streghe) in questo caso delle iso alfa??? dobbiamo capire da questo la direzione che quei fetendi degli hedge fund vogliono far prendere agli indici o singoli titoli o settori
in questo periodo di trading range stanno giocando con le opzioni i furbi senza muoversi piu' di tanto con le azioni
praticamente stanno facendo distribuizione di CIBATURA X POLLASTRI
ma in quale direzione? Difficile capire adesso se questa e' stata una semplice correzione fisiologica oppure una inversione,di solito anticipano il mercato e le notizie e aprono posizioni con i derivati a scadenza trimestrale o semestrale
behe' nostro dovere spiare il loro comportamento e seguire la corrente del fiume
Insomma cerchiamo di capire come si posizio la massa che da forza al mercato dapprima negli indici e dopo nei singoli titoli e vediamo se riusciamo ad essere competenti sia long che short
ciao ragazzi, aspetto una votra risposta
I volumi sono importanti sui derivati piu' che sulle azioni