X marco... Popolari Unite... non va?!?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

marco polo

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
niente di grave... ;) solo per segnalare che nel game il sistema non ha preso un ordine di acquisto di BPU

nello storico indica un "non negoziato" (400/A)

errore casuale o bug di sistema su di un titolo "nuovo" ???

;)

Si l'avevo notato anch'io.

Appena possibile cerchiamo di capire perchè il software non prende gli ordini sul titolo.

Ciao

Scritto da marco
Si l'avevo notato anch'io.

Appena possibile cerchiamo di capire perchè il software non prende gli ordini sul titolo.

Ciao

riparato???

non ho più provato a comprarla (anche perchè non mi prende l'ordine... poi sale... e poi ci rimango male! :D )

ma la quotazione riportata è comunque ancora sbagliata...
;)

Sono tornato questa mattina in ufficio. Sinceramente non so se funziona o meno. Ti rispondo domani mattina

Scritto da marco
Sono tornato questa mattina in ufficio. Sinceramente non so se funziona o meno. Ti rispondo domani mattina

il game indica ancora un prezzo di 12,86... quante ne posso prendere a questo prezzo?!? (stanno a 13,29 ;) )

ciao... omonimo!

P.S. anche il grafico che spedite la sera via mail (ricevuto stasera) è fermo al 17/7 con la stessa quotazione!!! :eek:

In effetti c'è un problema con la fornitura di dati. Stasera cercheremo di risolvere il problema.

Indietro