x marco

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

femartir

Nuovo Utente
Punti reazioni
146
Su fiat chiuderete tutte le posizioni stasera o cosa?
Saranno negoziabili i diritti?
Grazie per le eventuali risposte;)

Come da regolamento questa sera chiuderemo forzatamente tutte le posizioni aperte su FIAT ord, FIAT priv e FIAT risp.

I warrant non verranno contabilizzati ne' saranno negoziabili.

che succedera ' ora per i cw su fiat ....mi spiegate grazie

Scritto da marco
Come da regolamento questa sera chiuderemo forzatamente tutte le posizioni aperte su FIAT ord, FIAT priv e FIAT risp.

I warrant non verranno contabilizzati ne' saranno negoziabili.

Dimenticavo. Verranno chiuse anche tutte le posizioni su IFI priv, IFIL ed IFIL risp.

Grazie per le risposte Marco, ma stasera mi ritrovo in portafolio le fiat per le quali avevo immesso un'ordine di vendita stamane.
Domanda: avrò lunedì mattina la disponibilità liquida che ora mi da impegnata nel titolo? grazie;)

Scritto da femartir
Grazie per le risposte Marco, ma stasera mi ritrovo in portafolio le fiat per le quali avevo immesso un'ordine di vendita stamane.
Domanda: avrò lunedì mattina la disponibilità liquida che ora mi da impegnata nel titolo? grazie;)

Visto che domani starò tutto il giorno fuori ufficio, ho immesso gli ordini e visto che non mi dava la liquidità di fiat l'ho venduta per lunedì con l'intento di shortarla post adc speriamo ci sia riuscito;)

ciao Marco,

dando un'occhiata ai portafogli mi sono reso conto che non tutte le operazioni poste in essere sui titoli della scuderia fiat sono state chiuse. Il problema credo riguardi chi ha fatto operazioni su questi titoli il 4 luglio.

Se così fosse sarebbe opportuno sistemarli perchè altrimenti la classifica sarebbe inficiata e non poco dalle suddette variazioni.

Fammi sapere

N.b (il problema finora l'ho riscontrato sul portafoglio di Bpel e shanker)

Ciao Trader_Max

Scritto da trader_max
ciao Marco,

dando un'occhiata ai portafogli mi sono reso conto che non tutte le operazioni poste in essere sui titoli della scuderia fiat sono state chiuse. Il problema credo riguardi chi ha fatto operazioni su questi titoli il 4 luglio.

Se così fosse sarebbe opportuno sistemarli perchè altrimenti la classifica sarebbe inficiata e non poco dalle suddette variazioni.

Fammi sapere

N.b (il problema finora l'ho riscontrato sul portafoglio di Bpel e shanker)

Ciao Trader_Max

Ci mancava che mi mettevo a shortare le ifi in chiusura:D
Speriamo che mettano a posto
Il portafoglio l'ho preparato per non doverlo seguire sempre, in teoria dovrebbe rimanere abbastanza fermo per tutta la settimana

Il solito problema con la chiusura titoli; in pratica il software non riconosce le oeprazioni movimentate nella giornata in cui vengono chiusi i titoli. Per questo motivo in alcuni portafogli rimangono ancora posizioni aperte sui vari titoli.

Abbiamo attivato una seconda procedura (necessariamente posteriore alla valorizzazione di venerdì) per la chiusura di tutti i titoli sempre riferita alla sera di venerdì.

Per avere saldo di posizioni e di portafogli corretti dobbiamo attendere la valorizzazione di questa sera.

Scritto da marco
Il solito problema con la chiusura titoli; in pratica il software non riconosce le oeprazioni movimentate nella giornata in cui vengono chiusi i titoli. Per questo motivo in alcuni portafogli rimangono ancora posizioni aperte sui vari titoli.

Abbiamo attivato una seconda procedura (necessariamente posteriore alla valorizzazione di venerdì) per la chiusura di tutti i titoli sempre riferita alla sera di venerdì.

Per avere saldo di posizioni e di portafogli corretti dobbiamo attendere la valorizzazione di questa sera.

Grazie come sempre, marco

Indietro