x Max e tutti sui rientri

saimon

Nuovo Utente
Punti reazioni
6
Vorrei un vostro parere su i rientri cioè una vostra opinione spassionale.
Sto usando un TS Breakout Channel e mi trovo molto bene pero' sembra un po un TS Trend following cioè poche operazione giuste cioè in caso di trend e molte piccoli stop e revers in casi laterali in poche parole il TS cerca di individuare il trend,pero ha volte succede che esce ho in trailing o in profit e il trend prosegue ancora per centinaia di punti ed il ts resta a guardare senza prendere piu posizione.Ho provato a inserire diversi rientri es. dopo tot barre dopo il superamento di tot barre ma alla fine il sistem guadagna uguale come se non metto i rientri anzi ho Drawdonw piu bassi ed ho risultati migliori cioè meno operazioni ecc. ecc.. secondo un vostro punto di vista su un sistema che cerca di individuare il trend che metodo puo risultare migliore nei rientri??? un particolare non vorrei ottimizzare niente
Un grazie a tutti

Scritto da saimon
Vorrei un vostro parere su i rientri cioè una vostra opinione spassionale.
Sto usando un TS Breakout Channel e mi trovo molto bene pero' sembra un po un TS Trend following cioè poche operazione giuste cioè in caso di trend e molte piccoli stop e revers in casi laterali in poche parole il TS cerca di individuare il trend,pero ha volte succede che esce ho in trailing o in profit e il trend prosegue ancora per centinaia di punti ed il ts resta a guardare senza prendere piu posizione.Ho provato a inserire diversi rientri es. dopo tot barre dopo il superamento di tot barre ma alla fine il sistem guadagna uguale come se non metto i rientri anzi ho Drawdonw piu bassi ed ho risultati migliori cioè meno operazioni ecc. ecc.. secondo un vostro punto di vista su un sistema che cerca di individuare il trend che metodo puo risultare migliore nei rientri??? un particolare non vorrei ottimizzare niente
Un grazie a tutti

ma perchè.. vi fate di queste seghe mentali..

il tuo TS ti guadagna.. !!
bene..!
addirittura ti fornisce dei bassi drawdown..

perchè continuare a smarronarsi cercando chi sa che cosa..

vai cercando dei rientri per far che cosa ??
e poi scrivi che non vuoi ottimizzare niente.. mah !

la tua risposta è in quello che hai scritto.. !!

il trading è semplice molto più semplice di quanto si crede..
sono post come questi e post come quelli che si leggono in questa sezione che rendono e snaturano la vera funzione del trading..

Morale della favola : le seghe mentali in particolar modo le seghe matematiche non portano da nessuna parte.. i mkt e le Borse non seguono una logica razionale..

indi, il miglior sistem che cerca di individuare il trend è la tua esperienza ..

come sei duro nelle tue opinioni

spero che tu sia un grande trader e un grande costruttore di TS per parlare cosi allora ti ascolto altrimenti.................lascio a te il pensiero.......spero che tu possa mostrarmi un piccolo es. per farmi credere cio che hai postato allora mi:bow: non voglio robare niente a nessuno vorrei solo discuterne con qualcuno migliore di me se posso migliorare niente piu.;)

Re: come sei duro nelle tue opinioni

Scritto da saimon
spero che tu sia un grande trader e un grande costruttore di TS per parlare cosi allora ti ascolto altrimenti.................lascio a te il pensiero.......spero che tu possa mostrarmi un piccolo es. per farmi credere cio che hai postato allora mi:bow: non voglio robare niente a nessuno vorrei solo discuterne con qualcuno migliore di me se posso migliorare niente piu.;)

si.. effettivamente rileggendomi, sono stato un pò duro !!

no, mi spiace niente esempi, non posso aiutarti, non sono un costruttore di System, ma lo è un mio amico, tempo fa mi diceva che immettendo dei parametri di rientro per come li chiami tu, non si migliora nessun tS !!

ciao

ps.- prova poi ci fai sapere, magari sbaglia il mio amico

un grazie

per il suggerimento infatti ne ho provati di tutti i colori ma hai pienamente ragione non mi migliora di niente anzi ...........grazie di nuovo:)

Re: un grazie

Scritto da saimon
per il suggerimento infatti ne ho provati di tutti i colori ma hai pienamente ragione non mi migliora di niente anzi ...........grazie di nuovo:)

figurati...

ti ho solo riportato delle considerazioni fatte dal mio amico..

spero che qualcuno sia più propositivo, sarebbe interessante sentire in merito Roberto Malnati !!

notte

Indietro