X non dimenticare , le bugie di berlusconi

il vincente

Nuovo Utente
Registrato
26/7/06
Messaggi
36.173
Punti reazioni
1.363
dal contratto con gli italiani, dalla diminuzione delle tasse e tutte le altre balle che ci ha propinato per 20 anni, questo uomo deve scomparire dalla faccia della terra, di danni ne ha gia fatti abbastanza, ci ha portati al collasso, a un passo dal fare la fine della Grecia, ma vedo che ahime ancora ce' qualcuno che non si ricorda e crede agli asini che volano.

di berlusconi ricordero' i bunga bunga, i cucu' alla MErkel, la riforma della giustizia malata perche' ce l'ha con lui, tutti i processi, i ristoranti pieni e gli aerei pieni, il milione di posti di lavoro, ruby la nipote di mubarack, i passi indietro , il paese benestante, lo spred che e' un artificio per far cadere il governo berlusconi, le barzellette-

grazie ZILVIO che il signore si ricordi di te.OK!
 

Allegati

  • TASSE 1.PNG
    TASSE 1.PNG
    160,7 KB · Visite: 383
  • TASSE 2.jpg
    TASSE 2.jpg
    59,3 KB · Visite: 97
  • TASSE 3.jpg
    TASSE 3.jpg
    49,5 KB · Visite: 76
  • TASSE 4.jpg
    TASSE 4.jpg
    57,9 KB · Visite: 72
  • Contratto con gli italiani.PNG
    Contratto con gli italiani.PNG
    137,1 KB · Visite: 349
non capisco cosa tu voglia avere di piu' dalla vita ............. i ricordi aiutano a vivere !
 
non capisco cosa tu voglia avere di piu' dalla vita ............. i ricordi aiutano a vivere !


Grazie a questi ricordi e questo uomo il paese da 20 anni e' andato via via nella mer,da , l'economia e' andata indietro, le promesse sono diventata aria fritta, ci ha fatto sfiorare il default stile Grecia ed ora per venirne fuori ci vorrano almeno una decina di anni e intanto andiamo avanti nella poverta x molti .

Io lo ringrazio infinitamente , spero pero' che le mie preghiere che faccio ogni giorno da lassu' qualcuno mi ascolti e scomparisca x sempre.OK!
 
guarda che in questi ultimi 20 annni ci sono stati almeno 6-7 anni di governo della sinistra e sempre in periodi di ripresa economica ..... per cui cerca perlomeno di essere piu' preciso e meno ******* ...........
 
guarda che in questi ultimi 20 annni ci sono stati almeno 6-7 anni di governo della sinistra e sempre in periodi di ripresa economica ..... per cui cerca perlomeno di essere piu' preciso e meno ******* ...........


vai a dormire va.

anzi guardati REPORT e poi capisci chi e' Silvio Berlusconi-KO! Dentro fino al collo anche con Eni e con il suo amichetto Putin-KO!:specchio::bye:
 
intanto a dormire ci puoi andare tu .................. poi a report mi sembra che abbiano parlato anche di prodi e poi ti ribadisco che negli ultimi 20 anni ci sono stati 6 7 anni di governo sinistro ...... di berlusconi non me ne frega niente , ma tu devi smetterla di fare il kazzaro !
 
intanto a dormire ci puoi andare tu .................. poi a report mi sembra che abbiano parlato anche di prodi e poi ti ribadisco che negli ultimi 20 anni ci sono stati 6 7 anni di governo sinistro ...... di berlusconi non me ne frega niente , ma tu devi smetterla di fare il kazzaro !


E allora se non ti interessa che vieni qui a sfo,ttere con ricordi vari,,,

vai a dormire.
 
E allora se non ti interessa che vieni qui a sfo,ttere con ricordi vari,,,

vai a dormire.
io no ho sfottuto nessuno ........sei davvero un kazzaro ............ kazzaro sei e kazzaro resti !
 
continua a seguire report ...... vediamo se riesci a capire qualcosa ...... prodi , berlusconi , dell'utri , d'alema , passera ........ sono tutti uguali .... e togliti quelle fette di prosciutto che hai sugli occhi ............. ahhhhhhhh scusa , stai andando a dormire ..... allora puoi tenerle su fino a domani mattina !
 
guarda che in questi ultimi 20 annni ci sono stati almeno 6-7 anni di governo della sinistra e sempre in periodi di ripresa economica ..... per cui cerca perlomeno di essere piu' preciso e meno ******* ...........

:yes:

Brutta cosa la mala fede.
 
Indietro