X Pedrito Ed Amici Di Saes

pone

Nuovo Utente
Punti reazioni
124
Amici Di Saes ,sapete Qualcosa Circa I Risultati Dell'assemblea Che Ci Doveva Essere Oggi .? La Domanda è Pertinente Poichè Stranamente Oggi Le Piccole-grandi Saes Scendono Senza ,x Me ,ragioni Apparenti. Se C'è Qualcuno Che Ha Notizie Di Prima Mano è Vivamente Pregato Di Postarle ,.con Gratitudine ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone

lorenzo136 ha scritto:
ripropongo la stessa domanda gia' fatta il 10/05/06 para para saluti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone

Saes G.: Consob, entra Merrill Lynch I.M. con il 2,085%

MILANO (MF-DJ)--Dal 6 giugno scorso Merrill Lynch Investment Managers detiene in gestione del risparmio una partecipazione del 2,085% nel capitale di Saes G..

Lo si apprende dalle comunicazioni societarie alla Consob rese note oggi. com/fus

(END) Dow Jones Newswires

June 08, 2006 09:04 ET (13:04 GMT)

Come notizia non mi pare proprio negativa... andatelo a dire al mercato però.
Qui è il panico completo! :specchio:

TOC.. TOC..TOC... :bow: OK! :clap:
c'è nessuno???? :bye:
appenna rientrato tre gg fa a 17,5 ucito in t. p.
a 18,5 e 19 :angry: :angry: un pò di dispiacere ma non tanto...
mi sono rimesso in acquisto più in basso sperando che in questo periodo di bassi volumi ci sia un'ecursione in basso che mi permetta di rientrare ad un prezzo accettabile... :yes: :yes: :yes:
ciao pel

Questo titolo mi è sempre piaciuto, più dell'ordinaria, oggi buon incremento, speriamo che continui il trend positivo....... OK!

dici di incrementare a questi prezzi?

la piccina vuole raggiungere la mamma . chi sa parli grazie

lorenzo136 ha scritto:
la piccina vuole raggiungere la mamma . chi sa parli grazie

Vicino ai 20, buon incremento, certo che la mamma oggi stà correndo alla grande.........

Borsa: corre Saes Getters, dopo operazioni su mercato cinese

(Teleborsa) - Roma, 29 ago - Ottima la rezione della Saes Getters dopo l'annuncio di nuove operazioni sul mercato cinese. Il titolo sta mettendo a segno un consistente guadagno del 5,54% passando di mano a 24 euro. Con una nota la società ha reso noto questa mattin di aver acquistato il 51% di Huadong Electronic Vacuum Material, produttrice di componenti per display ed applicazioni industriali. Successivamente gli azionisti di HEVM trasformeranno la società in una joint venture che sarà denominata Nanjing SAES Huadong Electronic Vacuum Material Co. Ltd.

Indietro