X Redon. Regime Dichiarato C.Gain

MioCapitale

Nuovo Utente
Registrato
5/10/02
Messaggi
101
Punti reazioni
5
Vedo dal forum che mpolte persone fanno roferimento a te in quanto sei preparato in materia.
Ho un paio di quesiti da sottoporti:
Nel caso di Regime dichiarato per la tassazione sui capital gain devo allegare tutti i documentio che la SIM mi invia (per le plusvalenze) al 740?

Quale è il quadro sul 740 per il calcolo?

C'e' una aliquota apposta per i capital gain oppure si applica l'aliquota fissata in base al reddito?

Grazie in aanticipo.
 
La versione finanziaria di Whitman o...

L' incubo di Marx? O Capitale mio Capitale...:D :D :D :D
730?
 
purtroppo...

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=348647
Bisognerebbe che l' amministratore aprisse una finestra nel forum per consentire il download dell' allegato quadro D...infatti, se lo leggi, capisci subito che devi presentare, oltre al 730, anche Unico, compilando il quadro RT.
Se vorrai, poi, lo si approfondisce...
;)
 
Re: purtroppo...

Scritto da redon
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?threadid=348647
Bisognerebbe che l' amministratore aprisse una finestra nel forum per consentire il download dell' allegato quadro D...infatti, se lo leggi, capisci subito che devi presentare, oltre al 730, anche Unico, compilando il quadro RT.
Se vorrai, poi, lo si approfondisce...
;)
Non sono un lavoratore dipendente, quindi presumo che il 730 non lo debba fare.
 
rimane valido...

Rimane valido quanto detto, visto che coloro che presentano 730 devono aggiungere unico 2003 in seguito per capital gains:)
 
Re: rimane valido...

Scritto da redon
Rimane valido quanto detto, visto che coloro che presentano 730 devono aggiungere unico 2003 in seguito per capital gains:)
Ti ringrazio, ora stampo i documenti riportati nelle discus.che mi hai segnalato e li studio un attimo.
 
Re: Re: rimane valido...

Scritto da MioCapitale
Ti ringrazio, ora stampo i documenti riportati nelle discus.che mi hai segnalato e li studio un attimo.
Mi sono recuperato un UNICO 2002, il 2003 non l'ho ancora a disposizione, e come giustamente segnalato da Redon il quadro specifico è l'RT. Se non erro il quadro indica una imposta sostitutiva del 25%.

Ora controllerò se per il 2003 qualcosa è cambiato, se qualcuno già ne è a conoscenza lo segnali, grazie.
 
su aliquota

Sarà una svista...:) trovi tutto sul sito dell' Agenzia delle Entrate
 
Indietro