X Traderlink

the big trader

Nuovo Utente
Registrato
17/7/04
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Spett.le TRADERLINK,
vorrei segnalare un problema per quanto riguarda gli allarmi connessi ai TS.
Io sono abbonato a Visual Trader End Of Day. Nel mio piano di lavoro tengo aperti una decina di grafici con salvato un ts, in modo tale che ogni volta che apro il programma vedo i segnali del trading system tramite le freccette. Tuttavia questi segnali dovrebbero essere segnalati anche dalla funzione allarmi (tramite una finestrella che dovrebbe aprirsi e inserendo il segnale nell'elenco MOSTRA ALLARMI TS), cosa che invece non è mai successa nonostante i segnali con le freccette compaiano sui grafici. Potreste indicarmi
come devo fare per avere attivi gli allarmi?
Tra l'altro vorrei sapere anche questo: sono giorni che continuo ad inserire allarmi in giornata a prezzi distanti da quelli del momento, riaprendo poi il programma (che ripeto è Visual Trader End Of Day) benchè gli allarmi dovrebbero essere scattati non mi da nessun messaggio e non li visualizza nella lista MOSTRA ALLARMI END OF DAY SCATTATI. Per quale ragione?
Grazie anticipatamente.
 
the big trader ha scritto:
Spett.le TRADERLINK,
vorrei segnalare un problema per quanto riguarda gli allarmi connessi ai TS.
Io sono abbonato a Visual Trader End Of Day. Nel mio piano di lavoro tengo aperti una decina di grafici con salvato un ts, in modo tale che ogni volta che apro il programma vedo i segnali del trading system tramite le freccette. Tuttavia questi segnali dovrebbero essere segnalati anche dalla funzione allarmi (tramite una finestrella che dovrebbe aprirsi e inserendo il segnale nell'elenco MOSTRA ALLARMI TS), cosa che invece non è mai successa nonostante i segnali con le freccette compaiano sui grafici. Potreste indicarmi
come devo fare per avere attivi gli allarmi?
Tra l'altro vorrei sapere anche questo: sono giorni che continuo ad inserire allarmi in giornata a prezzi distanti da quelli del momento, riaprendo poi il programma (che ripeto è Visual Trader End Of Day) benchè gli allarmi dovrebbero essere scattati non mi da nessun messaggio e non li visualizza nella lista MOSTRA ALLARMI END OF DAY SCATTATI. Per quale ragione?
Grazie anticipatamente.

Buongiorno,

rispondo qui anche se il messaggio andava riportato nel trhead "problemi e soluzioni". La finestra "mostra allarmi TS" nella versione che uscira' a breve e' stata tolta. Ora e' possibile effettuare una scansione su di una graduatoria di titoli e vedere su quali il TS scelto e' entrato o uscito.
Per quello che riguarda invece il problema sugli allarmi tradizionali dovrebbe contattarci o telefonicamente o tramite e-mail.

Cordiali Saluti.

Staff TraderLink.
 
Indietro