X un ADC grande servon cojotes grandi.No non servon cojotes grandi,ma GRANDI COJOTES!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

a tra poco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
88
Hey! Lei!
Si Lei, con quella pompa infilata nei pantaloni.
Cosa sta facendo?!?
domande.jpg

Per aderire ad un ADC grande,
servon dei cojotes grandi​
170px-L'Omino_Bialetti_2008-12-30_.svg.png

Ma non servono dei cojotes grandi,
bensì dei GRANDI COJOTES!
240_F_71063916_d5vlYxAKdoZsbm1fgfvbJGY9i6JfSXnv.jpg

ADC MONTEPASCOLI DI SIENA! L'ADC per i GRANDI COJOTES

omino_bianco.jpg

veniamo da qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/...ino-molto-indicato-per-la-portata-finale.html

serve anche............ un bel portafoglio:D

anzi...un grosso portafoglioOK!

Lo ha detto anche. Sdrammatizza un po, credo. Essendo sui minimi siamo tutti in perdita...

SIENA. I piccoli azionisti, rappresentati da Associazione Azione Banca Monte dei Paschi di Siena (aderente al coordinamento Conapa) «prendono atto della nuova, e si auspica ultima, ricapitalizzazione della banca».

«l’ombra più fosca si legge nel comunicato – è rappresentata dall’esborso richiesto ai piccoli azionisti. Ad oggi chi detiene 1.000 euro in azioni Mps avrà diritto ad investirne altri 5.000: ciò significa che in mancanza di un pronto e stabile recupero nelle quotazioni ai piccoli azionisti che hanno sottoscritto i precedenti aumenti non rimarrà che monetizzare perdite nell’ordine del 95%, qualora impossibilitati a rilanciare ulteriormente. Diverso, e forse più agevole, sarebbe effettuare l’aumento in più tranches».

Per Azione Mps «i 5 miliardi richiesti serviranno ad aumentare i già cospicui accantonamenti, a pagare le consistenti commissioni al consorzio di garanzia, coprendo la coprire la perdita di bilancio 2016 che inevitabilmente sconterà il prezzo di cessione delle sofferenze, inferiore al valore di carico: l’effetto di tali rettifiche sul patrimonio netto prima dell’aumento di capitale porterà il valore contabile dell’azione Mps, ad oggi, secondo le nostre stime, a circa 1,5 euro contro l’inspiegabile quotazione odierna di 0,26 e senza considerare i crediti di imposta maturati».

L'esborso è considerevole, vero, ma l'effetto diluitivo è peggio disse il cojotes.

Capisco euforia o depressione,ma leggete con calma la capitalizzazione di 771 777 ad oggi, il mld di commissioni non è per questo è la somma delle commissioni date altra volta, a Ubs (guarda caso si era fatto avanti Passera) in altre occasioni come in questa a Jp Morgan e M.b. in pratica se non avesse bisogno di questi continui adc avrebbe potuto fare un operazione di Buy Back ad oggi solo con commissioni pagate,vero "che se mia nonna avese avuto 3 ruote sarebbe stata 1 carretto;"
A banche d'affari ,rincuora cmq l'atlante 2 di oggi per npl e il fatto che le commissioni a banche d'affari stavolta vengono pagate solo se riuscirà operazione,non semplice di cartolarizzazione.

Io vedo del trading professionale puro e sistemIco non di mano italiana,i .77 i . 90 l'andare a 26 il più 2%in mattinata (come spesso) per poi chiudere negativi,calcolate che da estero e su htf o Dark pool Short non è chiuso credo però con massima cautela e soliti ammonimenti da dare ben capitalizzare e tutti parere soggettivi non possa di breve andare sotto certi livelli,e nemmeno sopra tenetevi a mente data se si realizzerà da real vi dirò perché non mi va'di fare guru da analista in tv; )
...

Giorni fa' precisamente la notte del post -4.55 ho scritto di Green e di 23.99 26 si sono visti non lo dico per ego,ma per riparlare po' di numeri i comportamenti erano trading professionale htf o fondi esteri sul titolo matematici più 2 o più 4 a 9 9 :30 fino a 11 e chiusure Red

Ora sta' chiaramente lateralizzando
Cosa è cambiato da allora?

I più diranno 2 chiusure verdi
I medi diranno poco in termini%
I pochi parleranno di lateralizzazione
Non può di lungo lateraluzzazione ora può perché Book esiguo e fino a sc op.
Credo che i giochi il piatto qualsiasi vie voi abbiate possa servire un antipasto tra 5 6 gg e da domani qualche barra grafica più vistosa antipasto in termini % di quello che si vedrà a settembre avremo poi, Modo di parlare di adc o altro .
I fatti sono questi il resto sono depressioni o euforie, appunto :o

A pinco pallino simpatico,(senza offesa e si scherza ehe) onore a Nuti,dico però di non aprire #più 3d stile più 30 più 200 o matrimonio con Ubi e bambola o fiaski,#per scaramanzia ed è giusto forse che ci si sposti su nuovo 3d inaugurato da altro utente " a tra poco "

Eccoci qui che dire dopo analisi scorsa e di adesso 2 video per salutare a tra poco e tutti altri e inaugurare nuovo 3d :

Il primo per a tra poco visto suo avatar:https://www.google.it/url?sa=t&sour...lETyIM_QgQrWLSwgQ&sig2=OixVL-risCXGxfvuuHO80w

E ed é quasi FERRAGOSTO ;
il secondo un po' (nonostante view di everse per tutti quelli ancora presenti)
:https://www.google.it/url?sa=t&sour...BrqjZG-x_-l-Q92UQ&sig2=MMNJdvKLWEAFkIZq1bG3Xg
OK!

Ultima modifica:
OK!
Capisco euforia o depressione,ma leggete con calma la capitalizzazione di 771 777 ad oggi, il mld di commissioni non è per questo è la somma delle commissioni date altra volta, a Ubs (guarda caso si era fatto avanti Passera) in altre occasioni come in questa a Jp Morgan e M.b. in pratica se non avesse bisogno di questi continui adc avrebbe potuto fare un operazione di Buy Back ad oggi solo con commissioni pagate,vero "che se mia nonna avese avuto 3 ruote sarebbe stata 1 carretto;"
A banche d'affari ,rincuora cmq l'atlante 2 di oggi per npl e il fatto che le commissioni a banche d'affari stavolta vengono pagate solo se riuscirà operazione,non semplice di cartolarizzazione.

Io vedo del trading professionale puro e sistemIco non di mano italiana,i .77 i . 90 l'andare a 26 il più 2%in mattinata (come spesso) per poi chiudere negativi,calcolate che da estero e su htf o Dark pool Short non è chiuso credo però con massima cautela e soliti ammonimenti da dare ben capitalizzare e tutti parere soggettivi non possa di breve andare sotto certi livelli,e nemmeno sopra tenetevi a mente data se si realizzerà da real vi dirò perché non mi va'di fare guru da analista in tv; )
...

Giorni fa' precisamente la notte del post -4.55 ho scritto di Green e di 23.99 26 si sono visti non lo dico per ego,ma per riparlare po' di numeri i comportamenti erano trading professionale htf o fondi esteri sul titolo matematici più 2 o più 4 a 9 9 :30 fino a 11 e chiusure Red

Ora sta' chiaramente lateralizzando
Cosa è cambiato da allora?

I più diranno 2 chiusure verdi
I medi diranno poco in termini%
I pochi parleranno di lateralizzazione
Non può di lungo lateraluzzazione ora può perché Book esiguo e fino a sc op.
Credo che i giochi il piatto qualsiasi vie voi abbiate possa servire un antipasto tra 5 6 gg e da domani qualche barra grafica più vistosa antipasto in termini % di quello che si vedrà a settembre avremo poi, Modo di parlare di adc o altro .
I fatti sono questi il resto sono depressioni o euforie, appunto :o

A pinco pallino simpatico,(senza offesa e si scherza ehe) onore a Nuti,dico però di non aprire #più 3d stile più 30 più 200 o matrimonio con Ubi e bambola o fiaski,#per scaramanzia ed è giusto forse che ci si sposti su nuovo 3d inaugurato da altro utente " a tra poco "

Eccoci qui che dire dopo analisi scorsa e di adesso 2 video per salutare a tra poco e tutti altri e inaugurare nuovo 3d :

Il primo per a tra poco visto suo avatar:https://www.google.it/url?sa=t&sour...lETyIM_QgQrWLSwgQ&sig2=OixVL-risCXGxfvuuHO80w

E ed é quasi FERRAGOSTO ;
il secondo un po' (nonostante view di everse per tutti quelli ancora presenti)
:https://www.google.it/url?sa=t&sour...BrqjZG-x_-l-Q92UQ&sig2=MMNJdvKLWEAFkIZq1bG3Xg

OK!

dati pil italiano non buoni,ma chissà perchè non sono soprepreso

10:00 EUR Minimo PIL italiano (QoQ) Pubblicazione Preliminare 0.0% 0.2% 0.3%
10:00 EUR Minimo PIL italiano (YoY) Pubblicazione Preliminare 0.7% 0.8% 1.0%

dati pil italiano non buoni,ma chissà perchè non sono soprepreso 10:00 EUR Minimo PIL italiano (QoQ) Pubblicazione Preliminare 0.0% 0.2% 0.3% 10:00 EUR Minimo PIL italiano (YoY) Pubblicazione Preliminare 0.7% 0.8% 1.0%
bene :specchio::specchio: adesso che c@@@@ dirà matteuccio? le solite menate accomodanti?

SIENA. I piccoli azionisti, rappresentati da Associazione Azione Banca Monte dei Paschi di Siena (aderente al coordinamento Conapa) «prendono atto della nuova, e si auspica ultima, ricapitalizzazione della banca».

«l’ombra più fosca si legge nel comunicato – è rappresentata dall’esborso richiesto ai piccoli azionisti. Ad oggi chi detiene 1.000 euro in azioni Mps avrà diritto ad investirne altri 5.000: ciò significa che in mancanza di un pronto e stabile recupero nelle quotazioni ai piccoli azionisti che hanno sottoscritto i precedenti aumenti non rimarrà che monetizzare perdite nell’ordine del 95%, qualora impossibilitati a rilanciare ulteriormente. Diverso, e forse più agevole, sarebbe effettuare l’aumento in più tranches».

Per Azione Mps «i 5 miliardi richiesti serviranno ad aumentare i già cospicui accantonamenti, a pagare le consistenti commissioni al consorzio di garanzia, coprendo la coprire la perdita di bilancio 2016 che inevitabilmente sconterà il prezzo di cessione delle sofferenze, inferiore al valore di carico: l’effetto di tali rettifiche sul patrimonio netto prima dell’aumento di capitale porterà il valore contabile dell’azione Mps, ad oggi, secondo le nostre stime, a circa 1,5 euro contro l’inspiegabile quotazione odierna di 0,26 e senza considerare i crediti di imposta maturati».

come no, l'aspetto a 1.5 allora....

bene :specchio::specchio: adesso che c@@@@ dirà matteuccio? le solite menate accomodanti?

Siamo un nazione che facciamo pena, credo che in Italia non ci siano attentati dell'ISIS perchè facciamo pena anche a loro.
Non è tanto Renzi, è indipendente dal partito che è al governo, siamo fatti male tutti noi fino all'osso.
Siamo una nazione che ci trasciniamo come dei moribondi, ci tengono in vita solo perchè da morti faremmo più danni.
Ogni tanto ci danno una legnata perchè non ci mettiamo a praticare le ovvie cure prescritte.
Mah forse tra una randellata e il fatto che trascinarci così soffrendo ancora di più prima o poi ci decideremmo a metterci apposto, ma agli altri interessa relativamente, o paghiamo i conti con le buone o lo faranno con le cattive, alla fine a pagare saranno sempre i cittadini , quelli che sono già impegnati a sbarcare il lunario oltre a dover pagare i danni di una classe dirigente incompetente e corrotta.
Io sono stato molto all'estero vissuto e lavorato in varie nazioni e parlato con persone vissute o che vivono all'estero e ho capito una cosa , ogni popolo ha il governo che si merita.

Siamo un nazione che facciamo pena, credo che in Italia non ci siano attentati dell'ISIS perchè facciamo pena anche a loro.
Non è tanto Renzi, è indipendente dal partito che è al governo, siamo fatti male tutti noi fino all'osso.
Siamo una nazione che ci trasciniamo come dei moribondi, ci tengono in vita solo perchè da morti faremmo più danni.
Ogni tanto ci danno una legnata perchè non ci mettiamo a praticare le ovvie cure prescritte.
Mah forse tra una randellata e il fatto che trascinarci così soffrendo ancora di più prima o poi ci decideremmo a metterci apposto, ma agli altri interessa relativamente, o paghiamo i conti con le buone o lo faranno con le cattive, alla fine a pagare saranno sempre i cittadini , quelli che sono già impegnati a sbarcare il lunario oltre a dover pagare i danni di una classe dirigente incompetente e corrotta.
Io sono stato molto all'estero vissuto e lavorato in varie nazioni e parlato con persone vissute o che vivono all'estero e ho capito una cosa , ogni popolo ha il governo che si merita.

d'accordo--- è un analisi spicciola nel senso di "non banale", ma reale.......... le situazioni, gli episodi e tutto quello che vuoi si son trascinati nel tempo.... il vuoto di alcuni appartenenti alla classe politica la si vede tutti i gg in tv o altrove....... ci sono situazioni fossilizzatesi nel tempo e ci vorranno anni di riforme, di impegno concreto per vedere qualche piccolo risultato che si avvicini ad un qualcosa di + o - decente... certo non tutto è andato a ramengo, ci sono delle eccellenze che gli altri se le sognano, ma la questione è politica, finché ci sono quelli che vanno in politica esclusivamente x far soldi, diciamocelo, avendo anche una discreta dialettica messa però a disposizione per prendere x il k@@@@@ o altri tipo i Razzi che sono una vergogna, perché non sanno fare altro, non andremo avanti in un certo modo e quindi avremmo sempre pil risicati, aspetteremo le situazioni economico finanziarie favorevoli che non sapremmo cmq sfruttare al meglio, aspetteremo/ci auguriamo che anche gli altri facciamo un po' schifo per dire che anche noi siamo in affanno......

il ciclo apertosi post 2a Guerra è ormai finito da qualche anno (decennio forse:confused:)... siamo stati quasi resettati e quindi qualche decade ci vorrà per ritornare ad un minimo di decenza... amen...

ecco un benchmark

SETTORE BANCARIO - La Banca Pop di Bari cede portafoglio con GACS al 30/33% del valore nominale 12/08/2016 10:35 - WS

FATTO
Banca Popolare di Bari ha finalizzato la cessione di un portafoglio di crediti sofferenza per un controvalore di 480 milioni di euro di valore lordo, ad un prezzo che secondo il Corriere della Sera dovrebbe essere pari al 30/33% del valore nominale del credito.

I crediti saranno ceduti ad un Special Purpose Vehicle e la cartolarizzazione prevede le seguente struttura:
1) le obbligazioni senior, pari all'80% del raccolto, avranno un rendimento pari ad euribor 6 mesi +50 punti base e con rating BBB(high)/baa1);
2) obbligazioni mezzanine con rendimento euribor 6 mesi + 6% e rating B(high)/B2). Obbligazioni junior (rendimento stimato tra il 10% e 15% e nessun rating).

La banca punta a emettere un'ulteriore cartolarizzazione entro fine anno da 300 milioni di euro.

EFFETTO
La notizia è positiva in quanto è la prima operazione di cessione sofferenze attraverso il metodo GACS (garanzia dello Stato sulla cartolarizzazione delle sofferenze).

Il prezzo di cessione (30%-33% del valore nominale) è in linea con quanto dichiarato da Monte Paschi che venderà oltre 27 miliardi di euro di sofferenze entro fine anno ed è ben superiore al prezzo di cessione delle sofferenze delle quattro banche salvate a fine 2015. Questo è positivo per il settore delle banche.
www.websim.itwww.websimaction.it

Peccato proprio per quel dato sul PIL, se almeno oggi non fosse stata prevista nessuna pubblicazione, forse si poteva fare bene.
Forse del prosieguo smaltiamo la cattiva notizia, tanto per fare una candeletta giornaliera verde, avrei preferito un movimento di uscita dalla fase di congestione

Indietro