Sto cercando di scaricare i dati EoD da Yahoo con Amiquote ma riscontro qualche problema che finora non sono riuscito a rsolvere. Premetto che ho gli storici del Mibtel in formato Metastock aggiornati al 23/12/03 e vorrei integrarli tramite Amiquote fino alla data odierna per poi proseguire con questo programma ad aggiornarli quotidianamente. Ho creato un file di testo con i ticker del Mibtel e li ho convertiti in file x Amiquote con estensione TLS come da istruzioni, ma quando vado ad eseguire lo scaricamento dei dati mi compare accanto al titolo la scritta "Local file can't be opened" dicendomi che non ci sono dati da importare e di crearli. Tra l'altro non ho capito se devo creare qualche altra cartella anche perchè vorrei che quello che ho scaricato mi si aggiungesse al grafico dei titoli aggiornati al 23/12, oppure, se non possibile, vorrei scaricare anche tutti gli storici. Ho visto che nelle istruzioni i dati da Yahoo x il Mibtel vengono indicati prelevabili ma non per i dati storici (?) e vengono indicate anche altre fonti che forniscono i dati free, cosa consigliate di usare?
Grazie, ciao
Grazie, ciao