x Verm:posso mandarti un'email?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dave

i-talianiiiiiiiii
Registrato
28/11/99
Messaggi
2.596
Punti reazioni
90
ciao Verm ho bisogno di un'informazione, posso mandarti un'email all'indirizzo ru.....@tin.it?
 
Certo! leggiamo anche quella personale su vermesolitair@hotmail.com

A presto.
 
Sono geloso.....:D

Come sempre invito, se l'argomento è di interesse generale e non riservato, a scrivere qui, in modo che possa essere letto da chiunque sia interessato.
 
Voltaire sì troppo impicciuso :D:D:D
 
Cerco di divulgare l'informazione finanziaria, dato che non lo fanno quelli che dovrebbero farlo.....
 
scherzavo, l'info che ho chiesto a Verm non riguarda la borsa.
 
Per Antonio, le tabelle sono sempre le stesse e la circostanza dell'essere passeggero non dovrebbe essere influente (salvo la prova di un nesso di conseguenzialità tra l'infrazione e il danno sibito).

A presto.
 
Grazie Verm, il chiarimento sulla circostanza mi è molto utile e mi fa venire dei dubbi seri su tutta la faccenda ma è troppo lunga da spiegare via forum. Ringrazia Antonio da parte mia.
 
Indietro