X Verm...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

komandante

Nuovo Utente
Punti reazioni
109
Visto che Atlanet, con la quale avevo un contratto ADSL scaduto il 1 agosto, non mi ha ancora liberato la linea ( avevano tempo 90 gg a partire dalla cessazione del contratto, ovvero 1 agosto ) , posso chiedere risarcimento e se si in che termini.
Ringrazio anticipatamente per la consulenza.
Buona giornata

Leggi bene il contratto in caso di recesso cosa stabilisce: se ti rivolgi ad un legale, sottoponi la disciplina che indico nel 3D che ho fatto in proposito (nel difendere una nota società di telecomunicazioni ho eccepito in giudizio l'improcedibilità del ricorso formulato proprio da due avvocati difensori di loro stessi).

Scritto da Verm & Solitair
Leggi bene il contratto in caso di recesso cosa stabilisce: se ti rivolgi ad un legale, sottoponi la disciplina che indico nel 3D che ho fatto in proposito (nel difendere una nota società di telecomunicazioni ho eccepito in giudizio l'improcedibilità del ricorso formulato proprio da due avvocati difensori di loro stessi).
dice che il contratto ha durata di 12 mesi e che puo' essere recesso in qualsiasi momento da entrambe le parti, fermo restando al cliente di corrispondere alla società gli importi dovuti all'utilizzo del servizio fino al recesso del contratto.

attiva la procedura prevista nella regolamentazione che ho indicato.

Scritto da Verm & Solitair
attiva la procedura prevista nella regolamentazione che ho indicato.
ancora una gentilezza: mi Linki il 3d??
Grazie

Indietro