X Voltaire & Verm: Ho avuto una risposta dall' Ombudsman...

wizard69

Nuovo Utente
Punti reazioni
57
... purtroppo mi comunicano che: "il 13/9/2002 si e' riunita la commissione e il mio ricorso avverso l' Unicredit Banca (presentato a loro il 18/7/2002), e' stato presentato oltre il termine di un anno dalla data della decisione non favorevole per il ricorrente (IO) presa dalla Direzione Generale della banca in data 16/5/2000. :mad: :mad: :mad:

Ma nella lettera che io ho ricevuto il 16/5/2000 si diceva che il mio reclamo era stato preso in considerazione e mi avrebbero fatto sapere gli esiti, quindi mica la decisione era stata presa...

Che devo fare??????

:rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad:

Scritto da Verm & Solitair
la strada è una soltanto: davanti al Giudice Ordinario.

...azz !!! Ciao Verm, puoi darmi maggiori ragguagli?

P.s. ti sei sentito con MOM & C.??

Ciao ;)

mi pare che...

Mi pare ma potrei essere smentito che fu un problema diffuso quello citato...nel senso che coinvolse molti azionisti. Mi pare che un mio amico promotore operante per l' istituto citato avesse ottenuto ordini di vendita e non fu in grado di eseguirli e l' istituto se ne lavò le mani

cdb web tech!

Ciao Redon, credo di essere il tuo amico promotore...!
In effetti a me è capitata la stessa cosa operando con il credito italiano! Purtroppo anche la mia trafila di reclami bancari non ha avuto successo, dopodichè mi sono rivolto all'ombusdam bancario ma non hanno potuto esprimersi poichè il danno era superiore ai 10 milioni. Non voglio dargliela vinta però, e se è capitato a più persone è un segno che non dobbiamo mollare! Giustizia deve essere fatta!
Un consiglio: secondo voi conviene muoversi insieme?
A presto

usco

Alleluja, alleluja, ti sei deciso a farci visita. Spero non temporaneamente. Da parte mia il ben venuto

UP!

Verm hai letto ??

X gli altri: grazie dei contributi che vorrete dare

X Usco: non so se tutti i casi sono uguali.

Ciao

:)

P.s.: grazie redon!!

Ultima modifica:
giudica tu e sappimi dire..

Qualche giorno prima compro le aedes rnc, il giorno fatidico mi trovo un bel pò di cdb in mano, che come da previsione schizzano alle stelle, provo a telefonare per venderle, ma questo non è possibile poichè le azioni non mi sono state ancora caricate sul conto titoli, poco male penso domani ci riprovo. Il giorno dopo stessa risposta, l'unico modo è recarmi allo sportello e chiedere di vendere allo scoperto le azioni che ancora non mi hanno caricato sul conto. Ok il terzo giorno mi reco in banca e chiedo di vendere, ma ciò non è possibile per problemi di collegamenti tra la banca e e la borsa! E come hai detto tu i titoli inesorabilmente scendono!!
Riesco ad effettuare l'operazione solo qualche giorno dopo con un danno parecchio elevato!! Che fare? Mi reco alla direzione regionale della banca (dopo lettere di reclami) e li mi dicono che non ci possono fare nulla! Dopo qualche tempo mi rivolgo all'ombusdam bancario, ma la soluzione sembra essere solo quelle della giustizia ordinaria!! Che fare??
A presto.

Ciao Usco, scusa leggo solo ora...

direi che e' la stessa identica situazione!!! :(

Secondo te cosa dobbiamo fare?

Io non voglio dargliela vinta!!!

In settimana chiamero' l' avvocato per saperne di piu'.

Fammi sapere se hai qualche idea, ciao

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

L aprossima sett. ho l'appuntam. con l'avvocato.
Ti farò sapere
a presto

Scritto da Usco
L aprossima sett. ho l'appuntam. con l'avvocato.
Ti farò sapere
a presto

Ok, grazie! Io contatto il mio domani ;)

Ciao!

scusate

Si possono fulminare tre modem in un mese..si può, si può

eh i modem...!

Purtroppo non è colpa di modem ma di qualche avvocato che non sa nemmeno da che parte iniziare...!
Soluzione: avvocato dell'adusbef!
Sarete informati...
E tu Wizard hai saputo qualcosa?
Hola

è vero

caro usco è vero!! tant' è che devo attendere fino alla fine della prossima settimana per ristemare il tutto..uso un terminale di fortuna!!

Indietro