x xmarco, un espresso lungo gentilmente;)

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Infinity

L'Ebraico LDV
Punti reazioni
79
graziee ;) (apprezza la battutina con cui te l'ho chiesto :) )
;)

Sarac ha scritto:
graziee ;) (apprezza la battutina con cui te l'ho chiesto :) )
;)

adesso ho capito...
che tonto che sono..
costo: 1 voto di popolarità :yes:

un grafico di lungo non ce l'hai??

....... :D :D

scala lineare

-

bello però .... grafico anche con valori negativi ... interessante .... immagina oltre a perdere tutto devo dare ulteriormente capitale ....

01roby ha scritto:
bello però .... grafico anche con valori negativi ... interessante .... immagina oltre a perdere tutto devo dare ulteriormente capitale ....

........ aumento di capitale obbligatorio ..... :p

Yu Yu Yu ha scritto:
........ aumento di capitale obbligatorio ..... :p

già ... e poi tutti in trenino cantando: Yu Yu Yu ... :D :D

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
;) ;) ;)

4.32 -0.79 il titolo lateralizza da molti mesi, dovrebbe rompere up

4.35
ora manca il pirellone-ciof

Indietro