X Zweifel

carpediem80

mai certezze
Punti reazioni
88
Sono Dentro A Questo Due Titoli

Ngen

Cpst

Graficamente Cosa Mi Puoi Dire?

Grazie

per quanto riguarda ngen armati di santa pazienza io è da un pò che ci sono dentro ma non la scuote nulla è sempre lì 2,47 2,53 e dire che di notizie ne ha passate diverse ma non le calcola proprio

bisognerebbe avere il tempo di fare intraday e probabilmente ti può dare tante soddisfazioni ma guardandola solo alla sera è un piatto piatto cmq le potenzialità ci sono tutte e volendo se dobbiamo protestare basta andare a milano dove ha comprato l'amplimedical quindi tutto sommato vicino a casa

carpediem80 ha scritto:
Sono Dentro A Questo Due Titoli

Ngen

Cpst

Graficamente Cosa Mi Puoi Dire?

Grazie

ngen sul lungo è nella terra di nessuno.. prosegue la congestione che dura da anni con un progressivo restringimento della volatilità, nel breve è in downtrend che parte dalla bulltrap (con gap up) dei primi di aprile, in questo momento non ci sono indicazioni operative se non la divergenza sull'istogramma del ppo che potrebbe preludere ad una reazione bull di breve.. dico potrebbe perchè guardando l'accumulation/distribuition indicator l'andamento fa proprio impressione e purtroppo finchè non cominciano ad apparire volumi bullish le bull trap non sono finite...:(

cpst è anch'essa in piena congestione, quindi le indicazioni operative sono da ricercare negli oscillatori.. per lo meno finche sta sotto la resistenza a 4.40 e sopra la dinamica rialzista (ora a 3.50)

il sell è scattato attorno ai 4,10 e per ora il buy non c'è.. attenderei o la rottura della downtrend di breve o qualche divergenza nel ppo e/o nei directional

ovviamente questo è solo dal punto di vista tecnico, non conoscendone i fond non vorrei aver sparato caz..ate:censored: :specchio: ;)
ciao

grazie zweifel sei sempre perfetto nell'analisi

Indietro