XBIO - Xenetic

Ogni tanto mi faccio vivo.
Me rimasto ancora qualche spicciolo.
Tutti puntati su xbio, che purtroppo dorme da 1 anno e aspetto da 1 anno e rotti l'approvazione.
Comunque uscita la trimestrale, vediamo adesso che fa'
Ci rivediamo appena fa +200%:D
 
https://finance.yahoo.com/news/xenetic-biosciences-inc-reports-second-120000569.html

Second quarter marked by deal to in-license DNase-based oncology platform which expands pipeline with well-defined and accelerated path to clinic

Advancing lead DNase program towards Phase 1 study for the treatment of pancreatic carcinoma and other locally advanced or metastatic solid tumors

Ended the quarter with $14.9 million of cash to fund operations and drive expanded pipeline development forward
 
E' un titolo che da soddisfazioni ..ti puoi tatuare il prezzo odierno e controllarlo tra 1 anno ..e rivedere che coincidono :)
 
Speriamo di potermi tatuare il gain in %
 
Trimestrale uscita e titolo sempre piantato??
 
Il triangolo simmetrico che aveva formato l’ha bucato evidentemente e decisamente al ribasso
 
Il triangolo simmetrico che aveva formato l’ha bucato evidentemente e decisamente al ribasso

Io penso che su questi titoli senza volumi l’at non serva a molto… se arriva la news giusta parte, senza di quella fa quello che le pare
 
Per adesso non parte. Quantomeno con l'arrivo della trimestrale si era risollevata del 20% (dove ho gainato degli sporchi 400€) ma adesso è ritornata giù :wall:
 
Mastro sempre presente nonostante il clima non dei migliori sui mercati ?
 
Pesante è la situazione generale. Il più qua è una discesa generalizzata (come tutte le penny che scendono e basta salvo fare spike) aggravata dal cinema che stiamo vivendo in questo periodo.
 
Indietro