XBIO - Xenetic

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Andiamo verso la fine dell'anno, qualcuno avrà chiuso la posizione per recuperare minus.
 
ma per favore.. ormai su questo titolo i soldi sono persi quindi o scegli di uscire portando a casa un meno 50/60 o tieni e "butti la chiave "

Esempio:
Quest'anno ho realizzato 40.000 € di plusvalenza sul quale devo pagare le tasse.
L'investimento di XBIO ce l'ho in perdita di 10.000 €. Penso che l'investimento di XBIO non sia più nei miei piani.
Vendo in perdita le azioni ed i 10.000 € di minusvalenza vanno nel bilancio dei 40.000 €, ed il capital gain sarà di 30.000 €.

Ovvio che vendi le azioni che ormai sono fuori dai tuoi piani di investimento.
Se tu sei tassato per ogni operazione, questo discorso non lo puoi fare. Diverso chi deve dichiarare a fine anno e quindi investe/disinveste secondo i nuovi piani.
 
Ormai a - 70% non ha senso uscire...

Se hanno venduto 73825 azioni a 0,37 sono circa 27000 dollari. Se reputa che l'investimento di XBIO ormai sia perso e vuole investire in altro, sono sempre 27000 dollari. Magari fino a Maggio con RS potrebbero essere anche meno della metà.
 
Io attualmente ne ho 75000 a PMC 1,11 .... quindi un disastro. Ma ormai ho messo in conto di perdere tutto il capitale o quasi e vedo come va a finire. Con HTGM dopo aver guadagnato bene ad agosto mi ero rimesso in acquisto a 1,2$ ... fino a settimana scorsa ero sotto del 90% . Poi senza motivo è tornata quasi a 2 e ho riportato a casa il capitale con buon guadagno. Con queste croste è sempre una scommessa. Vedremo . E in ogni caso grazie a Mastrodaniel ho guadagnato molto di più dei soldi che posso perdere con XBio ... va bene cosi
 
Ho letto che alcuni dirigenti della societa' in questi giorni hanno acquistato azioni a 0.430 circa questo fa' ben sperare per il titolo.
 
Ho letto che alcuni dirigenti della societa' in questi giorni hanno acquistato azioni a 0.430 circa questo fa' ben sperare per il titolo.
dove l hai letto? Non vorrei che intendessi quei sec usciti i gg scorsi dove sono state attribuite gratuitamente azioni ai dirigenti ma non sono acquisti a mercato se ti riferisci a quello...magari lo fossero.
 
C'è sempre un motivo se qualcuno l'ho messo in Ignore list :D

Schermata 2022-12-16 alle 14.39.26.png
 
titolo oggi sui minimi assoluti complice un solone che vende discrete quantità da un paio di giorni in asta di chiusura...
 
Nessuno sta avendo il fegato di mediare un pochettino? Siamo tutti strapieni?
 
dove l hai letto? Non vorrei che intendessi quei sec usciti i gg scorsi dove sono state attribuite gratuitamente azioni ai dirigenti ma non sono acquisti a mercato se ti riferisci a quello...magari lo fossero.
Scusa hai ragione allora ho letto male io mea culpa.....
:wall:
 
Beh terzo giorno consecutivo di scarico massiccio di azioni sul gong...ma che ca..o di scherzo è mai questo? Mai vista una cosa simile, perché non scarica durante le contrattazioni invece di buttare giù il prezzo in chiusura? È un lecita questa manipolazione chiedo per gli esperti..
 
titolo oggi sui minimi assoluti complice un solone che vende discrete quantità da un paio di giorni in asta di chiusura...
Sicuro che volevi scrivere solone?
Comunque c’è del marcio su questo titolo, inizio a credere ad alcuni utenti su stockwitz che lo definiscono una truffa.
Se non ho capito male sostengono che il direttore Philip Frost, in passato, abbia già attuato schemi pump e dump ai danni degli investitori, e che per questo è stato indagato dalla SEC (SEC.gov | SEC Charges Microcap Fraudsters for Roles in Lucrative Market Manipulation Schemes).
Ne sapete qualcosa?
 
Ultima modifica:
Indietro