XBIO - Xenetic

Purtroppo si ieri altro sciacquone di 80.000 azioni sul finale.
Ormai si capisce che è tutto manipolato.
MA i tanti investitori comunque non scappano dal mercato, altrimenti l'avremmo ritrovata a 0.10$
 
Purtroppo si ieri altro sciacquone di 80.000 azioni sul finale.
Ormai si capisce che è tutto manipolato.
MA i tanti investitori comunque non scappano dal mercato, altrimenti l'avremmo ritrovata a 0.10$
Però a quale scopo dovrebbe essere manipolata? mi suona un po’ di complottismo…
Qualora ci fossero i volumi che inducono a sospettarlo d’accordo, ma qui non vorrei che la spiegazione fosse molto più semplice: qualcuno, dopo mezzo secolo che questa schifezza non si muove di niente, ha deciso di uscirne. Oppure, ancora peggio, qualche farmaco che si aspettava non sarà approvato e chi già lo sa inizia a scaricare. D’altra parte non credo che sarebbero in tanti a cederlo a 0,20 centesimi pure se il titolo fosse manipolato al ribasso. Per quello che ne rimane dell’investimento non fa differenza, chi si farebbe convincere a svendere così?
 
Ultima modifica:
Teoria. vendo aspetto reverse split 50:1 e poi ricompro su certo AUC
 
Teoria condivisibile..... purtroppo senza la Notizia qui non si va lontano.....Mastro aspettiamo un tuo cenno come la benedizione urbi et orbi del papa😁qui ce ne sarebbe veramente bisogno.....buone feste a tutti!!
 
Stanno vendendo troppe azioni.. qualcosa puzza, magari sanno qualcosa che noi non sappiamo ancora
 
ma poi il modo: +15 durante tutto il giorno per chiudere l'ultimo secondo in negativo.
Stessa operatività che si ripete da diversi giorni.
A chiunque sia auguro il peggio dalla vita.
 
Lo scambio finale è chiaramente concordato evidente che c è uno pesante che deve uscire e scaricare sacrificando prezzo. Non penso a insider perché in USA finisci in galera. Certo che oggi la quotazione finale non è stata sacrificata….che sia finita?
 
La società ormai capitalizza 4 milioni , il nulla. Chi deve uscire cosa vende anche avesse il 10% sono 400.000 usd ovvero niente per un istituzionale un minimo rispettabile.
 
La società ormai capitalizza 4 milioni , il nulla. Chi deve uscire cosa vende anche avesse il 10% sono 400.000 usd ovvero niente per un istituzionale un minimo rispettabile.
dalle mie parti si dice,
"piuttosto che niente, meglio piuttosto"
 
Si gioca tutto sul delisting o meno ; ricordo che deve stare 10 gg sopra 1,00usd entro il 29 maggio altrimenti la delistano.
Il management ha pacchetti consistenti in rapporto all'esigua capitalizzazione e sarebbe da capire se preferiscono buttarla giu' ancora e delistarla magari rastrellandone ancora un po' in area 0,10 per poi rivendere la baracaa una volta delistata.
Se invece non la vogliono delistare devono fargli fare uno spike sopra 1 ....alla fine basterebbero pochi spiccioli ...lo puo fare in 3/4 sedute come successo in passato.
 
Le devi mettere gli ultimi 5 secondi, come scaricano loro
 
non capisco chi sta comprando pezzi a 0,33 quando si possono prendere a meno ai soliti saldi di fine giornata
 
In tutti i modi a me non suona affatto come una buona notizia.
A questo punto sarò prevenuto.
 
Buongiorno, dopo tre giorni di astinenza vediamo come aprono in oltreoceano
Speriamo soprattutto che la nostra xbio faccio qualche piccolo miracolo
Amen
 
Indietro