XBIO - Xenetic

Buongiorno, dopo tre giorni di astinenza vediamo come aprono in oltreoceano
Speriamo soprattutto che la nostra xbio faccio qualche piccolo miracolo
Amen
Troppo bello per essere vero.
MA quale miracolo........
Solito sch@fo.
E siamo a -6%
Fatemi uscireeee............... sto troppo stretto qui :terrore:
 
vedere il movimento di KALA oggi mi fa tornare a sperare, ha fatto 350% in un giorno, significa che a volte le botte di c--o accadono e a noi ce ne vuole parecchio di c--o con Xbio, altro che Epolong..
 
Infatti quest’oggi, spinta dall’ennesimo -10, sembra proprio avviata verso un futuro splendente. Del resto epolong fa ben sperare, anche se non si capisce per quale secolo, e sicuramente cambierà il destino di una diluizione catastrofica appena approvata. Fermo restando che un 300% in questo caso non basterebbe nemmeno a recuperare una particella di quanto perso dalla maggior parte degli investitori. Sì, mi è tornata la speranza.
 
Ultima modifica:
Incrementata la posizione del 20% (come numero azioni, non controvalore di carico).
Che il signore la mandi buona per il 2023. A questi prezzi, con la gente ha venduto anche per fare minus, non ho resistito.
Buon anno a tutti (in anticipo).
 
Incrementata la posizione del 20% (come numero azioni, non controvalore di carico).
Che il signore la mandi buona per il 2023. A questi prezzi, con la gente ha venduto anche per fare minus, non ho resistito.
Buon anno a tutti (in anticipo).
Vorrei anche io ma nkn ho il
Coraggio…
 
Messo un altro chippo di fine anno anche io e vedo che non sono stato l'unico
 
Parecchi qui hanno fatto un'altra puntatina su questa biocrosta.
Anche io sono dei vostri con 22k di azioni oltre un vagone che ho a prezzi da ghigliottina.
Se questa non sale nel 2023, diversi di noi andranno ad elemosinare.
Se permettete, io voglio stare in capo fila.
 
Io pure ho già mediato, troppo presto con il senno del poi, ma non ne vedo più il senso considerato che a questa quotazione un r/s sarà inevitabile, con conseguente ulteriore calo del prezzo. A meno che non si creda in un miracolo tipo kala.
 
Io pure ho già mediato, troppo presto con il senno del poi, ma non ne vedo più il senso considerato che a questa quotazione un r/s sarà inevitabile, con conseguente ulteriore calo del prezzo. A meno che non si creda in un miracolo tipo kala.
Se dopo il R/S il prezzo invece di scendere sale , come sta accadendo su tanti titoli post R/S, allora possiamo ben sperare in un piccolo miracolo.
Se poi dopo R/S il prezzo lo riportano a prezzi pre R/S allora stiamo nella me@d@ totale.
B u o n 2023 a tutti voi
 
Per adesso la "regola" del vendere a fine anno e ricomprare all'inizio sta dando i suoi frutti. Un 10% l'ha ripreso il titolo.
Ieri anche +16% in after con 4.000 pezzi. Un nulla ma almeno erano 4.000 e non 4.
 
Фармсинтез резко подорожал, рост составлял почти 40%

Pharmsynthez è notevolmente aumentato di prezzo, la crescita è stata di quasi il 40%​


Lunedì, le azioni Pharmsynthez sono aumentate notevolmente di prezzo, diventando i leader assoluti della crescita. Alle 18:10 ora di Mosca, le quotazioni aggiungono il 31,1% intorno al segno di 5,83 rubli.

Allo stesso tempo, per la prima volta da dicembre 2021, i titoli hanno raggiunto il livello di 6,2 rubli, dove la crescita è stata di quasi il 40%. In termini di volume di scambi, le azioni Pharmsintez sono attualmente al terzo posto (1,23 miliardi di rubli), dietro solo a Sberbank e LUKOIL.

Non ci sono novità che possano provocare un movimento così forte. Domani si riunirà il consiglio di amministrazione di Pharmsintez , all'ordine del giorno c'è la questione dell'approvazione del budget del flusso di cassa della società per il 1° trimestre. 2023
 
Indietro