XBIO - Xenetic

Infatti manca la ciliegina sulla torta.
MA appena arrivano quelli, questa fa un botto terribile
Eh si spera, il 2022 è andata un bel po’ po po de m…., iniziare bene il 2023 e recuperare qualche minus non sarebbe malaccio :D
 
Eh si spera, il 2022 è andata un bel po’ po po de m…., iniziare bene il 2023 e recuperare qualche minus non sarebbe malaccio :D
Non me ne parlare proprio che con questa biocrosta mi sono giocato tutto
 
siamo a +120% dal minimo segnato a dicembre....avanti così, arrivasse Epolong sarebbero numeri da circo...vediamo!
 
Il segreto come sempre è incrementare. Alla fine un chip bisogna poterlo decuplicare su queste ciofeche. Che sbombolino in basso come in alto è matematico, il segreto è sempre e solo il PMC. Che il signore ce la mandi buona. Peccato aver incrementato poco nulla l'ultimo di Dicembre...
 
speriamo ragazzi.. mediato un po di volte ora pmc vicino a 1 dollaro .
 
Il segreto come sempre è incrementare. Alla fine un chip bisogna poterlo decuplicare su queste ciofeche. Che sbombolino in basso come in alto è matematico, il segreto è sempre e solo il PMC. Che il signore ce la mandi buona. Peccato aver incrementato poco nulla l'ultimo di Dicembre...
Speriamo non stia a sentirti nessuno. Certo cose non si possono leggere.
 
Speriamo non stia a sentirti nessuno. Certo cose non si possono leggere.
Non mi sembra abbia detto una cosa più di tanto strana IMHO. Poi con "chippo" dipende da cosa s'intende e quanto conta per uno un "chippo". Io ormai ho mediato non so quante volte ed ho PMC 0.90, se non l'avessi fatto sarei al palo intorno ai non ricordo neanche quanto ma forse 2$, un'atrocità.

E la storia è sempre la stessa con le stock segnalate da mastro (o partono in pochi giorni/settimane o se ne esce a distanza di mesi e mesi mediando finché il rimbalzo del gatto morto non porta in gain o anche solo ad uscire in paro).
 
Per carità, ognuno giudichi e faccia strategie d'ingresso ed incremento come vuole. Stavo solo pensando ad alta voce. Lungi da me dare consigli d'investimento o spandere verità finanziarie (beato chi le ha).
 
xbio oggi si sta comportando bene, siamo a 0.57$ ma li troviamo un muro in vendita, se lo passa target 0.650
 
Passati i 0.570.....
Screenshot_2.png

prossimo ostacolo 0.60$
 
MA200 di resistenza… vediamo se passa e chiude sopra
 
+100 da inizio anno/mese. Incredibile.

I volumi non sono enormi ma sopra la media e sostenuti da tutto il mese.

La news è in arrivo? Daje che sono stufo di aspettare!
 
Indietro