visal
In cul@ al nasdaq
- Punti reazioni
- 295
Infatti manca la ciliegina sulla torta.Mancano i volumi però
MA appena arrivano quelli, questa fa un botto terribile
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Infatti manca la ciliegina sulla torta.Mancano i volumi però
Eh si spera, il 2022 è andata un bel po’ po po de m…., iniziare bene il 2023 e recuperare qualche minus non sarebbe malaccioInfatti manca la ciliegina sulla torta.
MA appena arrivano quelli, questa fa un botto terribile
Non me ne parlare proprio che con questa biocrosta mi sono giocato tuttoEh si spera, il 2022 è andata un bel po’ po po de m…., iniziare bene il 2023 e recuperare qualche minus non sarebbe malaccio![]()
EPOLONg dovrebbe avere le giornate contate.siamo a +120% dal minimo segnato a dicembre....avanti così, arrivasse Epolong sarebbero numeri da circo...vediamo!
Speriamo non stia a sentirti nessuno. Certo cose non si possono leggere.Il segreto come sempre è incrementare. Alla fine un chip bisogna poterlo decuplicare su queste ciofeche. Che sbombolino in basso come in alto è matematico, il segreto è sempre e solo il PMC. Che il signore ce la mandi buona. Peccato aver incrementato poco nulla l'ultimo di Dicembre...
Non mi sembra abbia detto una cosa più di tanto strana IMHO. Poi con "chippo" dipende da cosa s'intende e quanto conta per uno un "chippo". Io ormai ho mediato non so quante volte ed ho PMC 0.90, se non l'avessi fatto sarei al palo intorno ai non ricordo neanche quanto ma forse 2$, un'atrocità.Speriamo non stia a sentirti nessuno. Certo cose non si possono leggere.
Passati i 0.570.....xbio oggi si sta comportando bene, siamo a 0.57$ ma li troviamo un muro in vendita, se lo passa target 0.650