XBIO - Xenetic

Le small cap che ho sotto monitoraggio stanno soffrendo da ieri dopo giorni di rialzi importanti, le trimestrali non malaccio delle big hanno spostato forse l attenzione, speriamo sia solo una fase transitoria, le ciofeche o cariole hanno bisogno di nuovi rialzi, vedi Xbio..
 
Ieri Ibio ha fatto quasi +50%. Io che cercavo "xbio" ci sono rimasto un po' male quando mi sono accorto dell'errore :D
 
sta riprendendo vigore dopo le recenti prese di beneficio....il dollaro secondo me entro fine febbraio è ancora possibile!
 
Oggi poi dorme completamente, alle ore 19.00 siamo ad appena ad 8000 pezzi cose da morire
 
Guardandola oggi in queste condizioni mi viene una rabbiaaaaaa
Volumi di nuovo insignificanti.
MAssimo a 0.75$ a gennaio.
Tutti in attesa che esca questa ce@@ di news

1676046755460.png
 
Di queste azioni sono pieno, ogni volta che sale e scende il portafoglio mi viene la tachicardia.
In tanti anni di trading mi sono fatto prendere dalla troppa fiducia su un titolo così' sottile.
Se ne esco, anzi usciamo tutti mai piu' a mediare cifre su cifre su un titolo da rosso e nero.,
 
Di queste azioni sono pieno, ogni volta che sale e scende il portafoglio mi viene la tachicardia.
In tanti anni di trading mi sono fatto prendere dalla troppa fiducia su un titolo così' sottile.
Se ne esco, anzi usciamo tutti mai piu' a mediare cifre su cifre su un titolo da rosso e nero.,
Stessa mia situazione .. sinceramente uscire anche con poco gain andrebbe bene lo stesso .. e quello che spero
 
Stessa mia situazione .. sinceramente uscire anche con poco gain andrebbe bene lo stesso .. e quello che spero
Leggo che stiamo parecchi in questa situazione.,
Io le ho in grembo da oltre 1 anno .
E ti dirò di + a me basta uscire alla pari , ma basta uscire sono stufo.
 
Leggo che stiamo parecchi in questa situazione.,
Io le ho in grembo da oltre 1 anno .
E ti dirò di + a me basta uscire alla pari , ma basta uscire sono stufo
Leggo che stiamo parecchi in questa situazione.,
Io le ho in grembo da oltre 1 anno .
E ti dirò di + a me basta uscire alla pari , ma basta uscire sono stufo.
Anche io da oltre un anno .. speriamo di uscire senza danni…
 
Le ho talmente da tanto tempo da essermene affezionato… mi mancherà quando non vedrò più la voce XBIO nel portafoglio :o
 
Il 6 al superenalotto è uscito dopo un 1 anno e 1/2 di ritardo ....XBIO ha lo stesso ritardo :) similitudini??? :)
 
Stiamo ancora seguendo XBIO? Qualcuno ha qualche novità da condividere sulla società? Dopo il boom di Gennaio siamo tornati un po' piatti.
 
Xbio , tocchiamo un tasto dolente, una spina nel fianco da oltre 1 anno e mezzo, che sangu$ina sempre e mi duole.
Ormai si è di nuovo addormentata, volumi inesistenti spreed elevato, bastano 100 pezzi per portarla sulle montagne russe.
Siamo sotto 0.60$ e non se ne parla proprio di sfondare gli 0.60.
Vi posto un book con bid e ask e volumi alle 19.10 ora Italia.
Vergognoso.

1677262142676.png
 
Aggiornamento book XBIO
Sempre pietoso.
Volumi zero
Spread elevato
1677615990377.png
 
Indietro