XBIO - Xenetic

cmq si sperava in notizie entro febbraio sinceramente adesso siamo in mezzo al guado...
 
Io sto prendendo gocce di xanax da quando ho acquistato queste bastarde di azioni :wall:
Sale e scende una bellezza con 1 sola azione
news niente da oltre 1 anno
Tra poco la trimestrale.
Ma almeno arrivasse al prezzo di carico, che almeno le liquido e AMEN.
Il bello che oggi alle 19.21 ha scambiato 3210 azioni, e come si fa a vendere un titolo illiquido come questo
 
Io sto prendendo gocce di xanax da quando ho acquistato queste bastarde di azioni :wall:
Sale e scende una bellezza con 1 sola azione
news niente da oltre 1 anno
Tra poco la trimestrale.
Ma almeno arrivasse al prezzo di carico, che almeno le liquido e AMEN.
Il bello che oggi alle 19.21 ha scambiato 3210 azioni, e come si fa a vendere un titolo illiquido come questo
il trading su queste ciofeche è cambiato , una volta bastava incrementare che prima o poi il colpo si faceva,ora tra cahless, diluizioni su diluizioni, intelligenza artificiale, algoritmi, hanno capito che la gente ci mette soldi fitti nella speranza del "win for life" ma il vero business è portarli a zero.
Siamo sulla stessa barca solo che al posto del xanax ho optato per il sangiovese .
 
Fatevi un secondo bicchiere di xanax sciolto nel sangiovese; l’avete visto l’ah? :shit:
 
Fatevi un secondo bicchiere di xanax sciolto nel sangiovese; l’avete visto l’ah? :shit:
Si visto After -15% ma guarda che ha chiuso a 0.44$ e non a 0.41$
Ultimo scambio di una sola azione a 0.41$ ma in after anche una sola azione fa variazione.
Diciamo che qualcuno ha finito lo xanax o il sangiovese e allora ha preferito vendere a 0.44 $ oltre 30.000 azioni che in dollari non sono nulla
Guardate il time e sales
Comunque per la settimana prossima io compro altre due bottigliene di xanax e poi passo anche al sangiovese.
1677941077053.png


1677941351564.png
 
Consideriamo anche sempre che da 1 anno a questa parte gli indici sono rimasti piatti. Finché i problemi globali non si risolvono temo che non andremo da nessuna parte, salvo mega news.
 
Fatevi un secondo bicchiere di xanax sciolto nel sangiovese; l’avete visto l’ah? :shit:
E' ormai evidente che il FOL ha pagato le vacanze all'intero board.... che gli andasse di traverso il Dom Pérignon del 1967...a parte tutto ormai considero l'investimento una donazione..amen
 
Insomma, qui non basterà una botte di xanax…
 
Comunque, per consolare i presenti, considerate che oltre questa mondezza io ho anche wish, shift, sos, ebang, personalis, fubo e altra mondezza del genere.
E non vi dico a che pmc…
Credo di essere il peggior investitore di sempre, non mi basta una cisterna.
 
Ultima modifica:
Comunque, per consolare i presenti, considerate che oltre questa mondezza io ho anche wish, shift, sos, ebang, personalis, fubo e altra mondezza del genere.
E non vi dico a che pmc…
Credo di essere il peggior investitore di sempre
Ormai gli Hedge FUND hanno strumenti sofisticati per vedere dove si sposta il flusso del denaro, sulle small cap hanno gioco facile..possono deprimere il pezzo per mesi/anni tanto le coperture vengono con nuove emissioni...quanti account fake Stocktwits con l'intento di farti comprare un determinato titolo pieno di prospettive che poi alla fine si diluisce costantemente.
A mio avviso questo sistema di insistere su un titolo alla fine ti porta alla perdita totale, ma per ora non ho trovato alternative per il day trading sono una schiappa....quindi tecnezio sei in buona compagnia :)
 
È già finito l'entusiasmo qua?
Forza ragazzi!!!
 
Indietro