XBIO - Xenetic

Ciao Ragazzi, la faccenda si fa dura...fallisce una banca a settimana..ora anche First Republic Bank è in difficoltà.
Xbio era in crisi prima della crisi :) questa non si muove neanche se compra Victor Osimhen...vabbè continuo con la cura del sangiovese....ad maiora
 
Incrementato!
Ora 0,69 pmc
0.40$ dici la verità :asd:

1679416997810.png
 
Dal 10 k a proposito di epolong...Pharmsynthez has informed us that it had received a response letter indicating certain deficiencies in the dossier and intends to refile the registration upon correction.....che ne pensate?
 
Buon inizio di settimana a tutti i trombati di xbio me compreso.
Il peggiore degli investimenti che potessi fare, ho puntato sopra una grande fetta del mio capitale senza accorgermene di quello che stavo facendo.
A furia di mediare e sperare mio trovo come Gesù sulla croce.
Se in ogni caso ne uscissi vivo da questa tragedia mai piu' a puntare su una solo titolo tanti soldi, wall street con una mano ti da i soldi e con tre mani se li riprende.
Questa oltre a farmi perdere tanti soldi e il sonno ma fatto perdere anche la serenità.
Vedo target a 4$ , pura fantascienza , io adesso per come sto messo mi accontenterei anche di 2$.
Vorrei uscirne con qualche piccola ossa rotta , ma con la forza di andare ancora avanti.
Inoltre non ha scambi e anche se volessi recuperare le briciole rischierei di far sprofondare il titolo di oltre il 30/40 % dato che il book in bid è vuoto e lo spread è elevatissimo.

Si accettano offerte anche di un solo 1€ da tutti quelli che hanno capito la situazione:wall::nono::doh:
 
Buon inizio di settimana a tutti i trombati di xbio me compreso.
Il peggiore degli investimenti che potessi fare, ho puntato sopra una grande fetta del mio capitale senza accorgermene di quello che stavo facendo.
A furia di mediare e sperare mio trovo come Gesù sulla croce.
Se in ogni caso ne uscissi vivo da questa tragedia mai piu' a puntare su una solo titolo tanti soldi, wall street con una mano ti da i soldi e con tre mani se li riprende.
Questa oltre a farmi perdere tanti soldi e il sonno ma fatto perdere anche la serenità.
Vedo target a 4$ , pura fantascienza , io adesso per come sto messo mi accontenterei anche di 2$.
Vorrei uscirne con qualche piccola ossa rotta , ma con la forza di andare ancora avanti.
Inoltre non ha scambi e anche se volessi recuperare le briciole rischierei di far sprofondare il titolo di oltre il 30/40 % dato che il book in bid è vuoto e lo spread è elevatissimo.

Si accettano offerte anche di un solo 1€ da tutti quelli che hanno capito la situazione:wall::nono::doh:
siamo in tanti belli incastrati a questo punto siamo diretti se va bene ad un R/S quindi ci vorranno anni se tutto va bene al recupero.. a 2 dollari farei festa!!!!
 
Indietro