XBIO - Xenetic

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la guerra non durerà ancora molto....qcs ha portato a casa con l'annessione....arriva l'inverno e con l'inverno magari anche Epolong....fino a quando non si vende non si perde....o sbaglio?
 
e' evidente almeno per me che il titolo in queste ultime sedute è manipolato e tenuto compresso....anche ieri spread stretto fra 0,51 e 0,53 e da lì non si è mosso, oggi aveva tutti i motivi per strappare ovvero news a mio parere buona e nasdaq verdissimo, eppure è sempre lì e non si schioda da 0,53.
Questo fantomatico Epolong complice la situazione in Russia sta diventando una chimera anche se Pharmsyntez in un precedente report ha parlato di approvazione entro il 2022 ma vai a capire se e quando sarà. Intanto nel comitato scentifico di Xenetic hanno assoldato un pezzo da novanta e questo è un bene ma chissà quando vedremo qualcosa di veramente concreto.
 
Buon segno la pre di oggi ? o sono i soliti 1000 pz al meglio
 
Ultima modifica:
Sempre dentro sempre in attesa...
Novembre potrebbe essere il mese magico..per xbio stay ready
 
si ma di quale anno?
qua per tutte le penny stock c'è da ricostruire sulle macerie, serve un nuovo ciclo

Novembre....che sia il mese di Epolong...speriamo.....di quest'anno anche per tra un anno non avranno più soldi in cassa mi sa....purtroppo è stato un anno brutto per tanti motivi noti....speriamo di risollevarci nel finale...
 
nell'ultima relazione 2022 di Pharmsyntez si legge che tra i principali punti programmatici c 'è anche la registrazione e il lancio di Epolong. Mi si dirà come mai sono passati quasi due anni e non si sa ancora nulla, forse c'è stata una guerra di mezzo???!, può essere che ci siano altri ostacoli ecc nessuno mi da la certezza che entro dicembre verrà registrato ma di sicuro entro Natale qualcosa sapremo. Nel frattempo Xbio quota metà della cassa, è da quasi un anno che non fa un sussulto degno di nota, non uno spike che abbi scosso gli animi dei traders insomma forse qualcosa succederà a breve nel bene o nel male...fate vobis.
 
nell'ultima relazione 2022 di Pharmsyntez si legge che tra i principali punti programmatici c 'è anche la registrazione e il lancio di Epolong. Mi si dirà come mai sono passati quasi due anni e non si sa ancora nulla, forse c'è stata una guerra di mezzo???!, può essere che ci siano altri ostacoli ecc nessuno mi da la certezza che entro dicembre verrà registrato ma di sicuro entro Natale qualcosa sapremo. Nel frattempo Xbio quota metà della cassa, è da quasi un anno che non fa un sussulto degno di nota, non uno spike che abbi scosso gli animi dei traders insomma forse qualcosa succederà a breve nel bene o nel male...fate vobis.

il sussulto per recuperare nel mio caso dovrebbe fare +150%... :wall:
 
Indietro