XBIO - Xenetic

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

University of Texas, MD Anderson Cancer Centre.

"Xenetic's DNase platform represents a significant opportunity towards potentially overcoming NET-mediated resistance to cancer therapies such as radiation, chemotherapy and immunotherapies, including checkpoint inhibition and adoptive cell therapies," commented Dr. Spicer. "I am encouraged by the data seen to date and look forward to working with the Xenetic team to advance this program for multiple areas of significant unmet need."


By fineco
 
Adesso quota 0.479 +12.50% con quasi 50000 pezzi è già qualcosa...:D
 
Manca un giorno al rilascio degli utili speriamo in bene....;)
 
a leggere la pagina indietro direi che sono già usciti... o no?
 
Sul sito di investing.com mi da' un giorno al rilascio degli utili.:mmmm:
 
Anche oggi partenza in positivo speriamo in un bel recupero...:sperem:
 
hanno ottenuto l'estensione fino a maggio, ma se continua questa depressione sulle small, la vedo sopra al dollaro solo con il R/S
 
Offre de prêt urgente et sérieuse

Vous avez besoin d'un prêt urgent pour vos achats, constructions, investissements ou pour soigner un proche malade ?
Veuillez nous contacter et vous serez satisfait très rapidement sans aucun protocole

Courriel : prestiti.argento.rapido@gmail.com
Ci serve un prestito per far aumentare XBIO..sono 2 anni che non si muove
 
Finalmente è uscito uno straccio di sec sull'assemblea del 7 dicembre: solite regalie di Natale con assegnazioni di azioni a tutti gli amministratori visto che se lo meritano... Confermato che non vi era l'R/S all'ordine del giorno ma la votazione per la possibilità di ulteriore immissione di azioni da 50 a 100 mio, votazione che sarà rivista il 21 dicembre.
A noi non resta che sperare nel miracolo Epolong o in qualche altro aggiornamento sui dati preclinici che manca davvero da troppo tempo.
 
Finalmente è uscito uno straccio di sec sull'assemblea del 7 dicembre: solite regalie di Natale con assegnazioni di azioni a tutti gli amministratori visto che se lo meritano... Confermato che non vi era l'R/S all'ordine del giorno ma la votazione per la possibilità di ulteriore immissione di azioni da 50 a 100 mio, votazione che sarà rivista il 21 dicembre.
A noi non resta che sperare nel miracolo Epolong o in qualche altro aggiornamento sui dati preclinici che manca davvero da troppo tempo.
Dici tutto bene....ci serve un miracolo.....ogni tanto accadono...😉
 
Finalmente è uscito uno straccio di sec sull'assemblea del 7 dicembre: solite regalie di Natale con assegnazioni di azioni a tutti gli amministratori visto che se lo meritano... Confermato che non vi era l'R/S all'ordine del giorno ma la votazione per la possibilità di ulteriore immissione di azioni da 50 a 100 mio, votazione che sarà rivista il 21 dicembre.
A noi non resta che sperare nel miracolo Epolong o in qualche altro aggiornamento sui dati preclinici che manca davvero da troppo tempo.
Grazie delle info .. peccato che se dobbiamo aspettare maggio viene lunga qui…
 
Finalmente è uscito uno straccio di sec sull'assemblea del 7 dicembre: solite regalie di Natale con assegnazioni di azioni a tutti gli amministratori visto che se lo meritano... Confermato che non vi era l'R/S all'ordine del giorno ma la votazione per la possibilità di ulteriore immissione di azioni da 50 a 100 mio, votazione che sarà rivista il 21 dicembre.
A noi non resta che sperare nel miracolo Epolong o in qualche altro aggiornamento sui dati preclinici che manca davvero da troppo tempo.
Brutto periodo per le BIO e small cap, vedo sempre piu' R/S con rapporti elevati, crollare del 50% rispetto al reverse e fare nuove offerte(S1) senza neanche il famoso pump & dump..speriamo ci sia una ripresa delle penny stock, ma a mio avviso senza una discesa dei tassi sia questo l'andazzo...speriamo di arrivare a maggio indenni!!
 
Indietro