Xelion cc formula saving

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
950
Non ha nessusa spesa di gestione a parte i bolli.

Volevo sapere se su questo cc é possibile tramite internet acquistare, vendere e switchare quote di fdi comuni di investimento.

Si, è possibile ed inoltre hanno un portfoglio di sgr e sicav molto vasto; la tempistica per il NAV è, per lo più, T + 1 per swtch, sottoscrizioni (ovviamente esclusa la prima con i canonici 7 giorni) e rimborsi.
byez

sapete dirmi anche i costi; sottoscrizione rimborso e switch, in particolar modo per le sicav?
Grazie

Scritto da aqmik
sapete dirmi anche i costi; sottoscrizione rimborso e switch, in particolar modo per le sicav?
Grazie

I costi variano a seconda delle varie sgr e sicav; sono facilmente cosultabili sul loro sito......basta "navigarci" dentro. ;)
byez

NATURALMENTE LO AVEVO GIA' FATTO, MA PAGARE COMMISSIONI DI INGRESSO COSI ALTE ONLINE MI PAREVA STRANO, COSI VOLEVO SAPERE SE MI SFUGGIVA QUALCOSA.

Scritto da aqmik
NATURALMENTE LO AVEVO GIA' FATTO, MA PAGARE COMMISSIONI DI INGRESSO COSI ALTE ONLINE MI PAREVA STRANO, COSI VOLEVO SAPERE SE MI SFUGGIVA QUALCOSA.

Ti sfugge il particolare che le commissioni di ingresso le puoi contrattare (fino ad annullarle) anche operando on line.

Parla con il promotore.

Indietro