Xnva....

BigCrazy

Nuovo Utente
Registrato
3/6/03
Messaggi
50
Punti reazioni
0
So che una volta c'era un post...

volumi alti... già sopra la media a 3 mesi

50 e 200 all'incrocio..

sta lavorandosi l'area 2.48 - 2.50

chi la segue ?
 

Allegati

  • xnva.gif
    xnva.gif
    87,8 KB · Visite: 563
Apro solo ora il pc dopo il lavoro, unico titolo in ptf positivo oggi e mi è passato l'ordine di vendita 2,7 metto nel cassetto intanto un +42% sicuramente domani partirà per davvero ne sono sicuro mi succede sempre così;) ma visto l'andamento meglio liquidare un po, oltretutto in questi gg. non posso neanche seguire :mad:
Visti i volumi domani non mi stupirebbe un'altra candelona fino a 3,50
 
ottimo +15.77% a 2.79 ....considerando la giornata di ieri c'e' più soddisfazione..;)
Spero qualche altro mi abbia seguito.
Io rimango dentro ... se arriveranno a 3.45 mi accontento ed esco :p
 
ho idea chhe ci si debba accontentare prima...la zok.ola quando arriva a 2.50 scende giù a picco come un sasso,la conosco bene...l'open di oggi è da valutare molto bene.
 
ho una fortuna come un cane in chiesa :D
 
Scritto da BigCrazy
che succede ? :mmmm:


08:29 WSJ highlights new treatments for brain cancer: XNVA, GLFD mentioned

Wall St Journal's Health column highlights new treatments for brain cancer. Until now, new drugs have offered the promise of better treatments for cancer in virtually every organ except one: the brain. Now for the first time, a growing number of new methods of delivering chemotherapy to the brain are being tested and offered to patients with brain cancer. Xenova (XNVA 1.94) plans to start a clinical trial later this year to treat brain-cancer patients with its drug TransMID using this system. Guilford Pharma (GLFD 6.48) recently won FDA approval to use its Gliadel wafer in newly diagnosed patients with malignant brain cancer along with surgery and radiation.
:eek:
 
qualche news in arrivo..di solito fa così,news "mediatica",+20-30% poi un piombo che la riporta sotto i 2 e un lungo sonno....sino alla prossima news...2,50 è quota molto molto ostica,il titolo segnalato da Altolivello ha mucchi di licenze sulla rampa di lancio(fase 2-fase 3 già esplicate..)però fa soffrire troppo x i miei gusti...ne ho tenute un migliaio a 1,84 da tempo immemore,vedrò se barazzarmene o meno.
 
mai visto volumi cosi' alti.....quasi quasi un'entratina....;)
 
io sono uscito a 2.65 :) buon proseguimento a chi è dentro
 
qualcuno sa cosa diavolo sta' succedendo a xnva ?!l'ultimo rialzo con tutti quei volumi mi sa tanto di tranellone...grazie.
 
ha chiuso un bel gap
..non fosse per la giornata di venerdì e per il mercato in generale
potrebbe essere un'occasione, sarò a vedere;

voi che ne dite?
 
:wall: e' partita come un missile ........
 

Allegati

  • sharpchartv05 xnva.png
    sharpchartv05 xnva.png
    19,8 KB · Visite: 197
Oggi ci sono volumi alti, come vi sembra impostata? Io un cippo ce l'ho messo a 1,30 su questa ciofeca
 

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    55,2 KB · Visite: 139
1,66 in premarket olaaaaaaa


Xenova autorizza tecnologie di vettore di DISC-GM-CSF e di DISC-HSV a Oxxon
Giovedì il 13 gennaio, 2:21 ET


SLOUGH, Regno Unito, 13 gennaio 2005 (PRIMEZONE) -- plc del gruppo di Xenova (NasdaqNM:XNVA - Notizie) (Londra:XEN.L - Le notizie) oggi lo hanno annunciato hanno firmato un contratto di licenza di brevetti esclusivo con terapeutica srl (Oxxon) di Oxxon potenzialmente degno fino a 44 milioni ($83 milioni *) dentro up-front e pagamenti della pietra, oltre che i diritti d'autore sulle vendite del prodotto.
PUBBLICITÀ


L'accordo fornisce Oxxon la destra usare il vettore di DISC-HSV (singolo ciclo contagioso disabled -- virus su un lato di erpete) in un certo numero di indicazioni specificate nelle zone dell'oncologia e delle malattie contagiose. Oxxon inoltre ha l'opzione da avanzare, finora non specificato, indicazioni conforme al pagamento delle tasse aggiuntive. L'accordo include i diritti globali di sviluppo, di manufacturing e di vendita a DISC-GM-CSF, un prodotto di oncologia sviluppato usando la piattaforma di vettore di DISC-HSV che ha terminato con successo uno studio d'intensificazione di sicurezza di fase I. Xenova mantiene i diritti al programma vaccine di DISC-PRO per la profilassi delle malattie del virus di erpete.

Oxxon pagherà Xenova che una tassa del upfront ha esteso per 24 mesi ed i pagamenti della pietra sui primi quattro prodotti per completare la commercializzazione, potenzialmente degno fino a 44 milioni ($83 milioni). I diritti d'autore saranno paid sulle vendite future di tutti i prodotti derivati dalla piattaforma di vettore di DISC-HSV.

David Oxlade, di direttore generale di Xenova ha detto: `` questa nuova autorizzazione è in conformità con strategia del Xenova di focalizzazione sui relativi prodotti dati la priorità a e di elevazione del valore di altri beni nella conduttura con fuori-autorizzare. La piattaforma di vettore di DISC-HSV del Xenova fornisce una misura strategica eccellente il sistema eterologo riservato di PrimeBoost del Oxxon e permette a questa tecnologia promettente attivamente di essere progredita nelle risorse e nel ''adatti di perizia.

Note ai redattori

Piattaforma Di Vettore di DISC-HSV

La piattaforma di vettore di DISC-HSV (singolo ciclo contagioso disabled -- virus su un lato di erpete) è stata destinata per la consegna sicuro dei geni eterologi al sistema immune per stimolare una gamma completa di risposte immunologiche, compreso l'assistente e le risposte citotossiche delle cellule di T. Il virus geneticamente è inattivato con l'omissione di singolo gene dal genome che è essenziale per la riproduzione del virus.

Il vettore di DISC-HSV ha un certo numero di caratteristiche, che possono offrire i vantaggi significativi sopra i sistemi alternativi di vettore. Questi includono la capacità di designare i tipi delle cellule per cui altri vettori hanno dimostrato insoddisfacente e la capacità come bersaglio di trasportare e trasportare i grandi importi di DNA straniero.

In più, uniscono i vantaggi immunologici dei vaccini in tensione convenzionali del virus con la sicurezza connessa normalmente con i vaccini dell'unità secondaria o chimicamente inattivata. I vettori di DISC-HSV inoltre hanno potenziale per la generazione delle risposte immunitarie efficaci dopo amministrazione diretta alle superfici mucose, che possono essere un elemento importante di protezione contro gli agenti patogeni che forniscono il corpo a quei luoghi.

Queste caratteristiche, accoppiate con l'incapacità del vettore di DISC-HSV di ripiegare all'interno del corpo e del relativo profilo eccellente di sicurezza, hanno dimostrato in vasto pre-clinico e le prove cliniche di DISC-HSV come vaccino, indicano che il vettore di DISC-HSV ha potenziale considerevole per lo sviluppo di un certo numero di occasioni del nuovo prodotto.

DISC-GM-CSF

DISC-GM-CSF (fattore di stimolazione della colonia del macrofago di Granulocyte) è un prodotto di immunoterapia che usa il vettore di DISC-HSV per trasportare il gene di GM-CSF alle cellule del tumore. GM-CSF è un cytokine e uno stimolatore potente delle risposte immunitarie. DISC-GM-CSF ha vasto potenziale per uso attraverso una vasta gamma dei tipi solidi del tumore.

Negli studi pre-clinici, DISC-GM-CSF è stato indicato per essere efficace nei modelli del cancro renale e colorectal del seno. Il prodotto era capace di induzione della regressione una volta iniettato direttamente in questi tumori in vivo e questa regressione è stata mediata tramite l'induzione di una risposta immunitaria antitumorale.

DISC-GM-CSF ha terminato con successo uno studio d'intensificazione di sicurezza di fase I a tre centri nel Regno Unito, in pazienti con il melanoma metastatic. DISC-GM-CSF è stato trovato per essere tollerato bene, senza gli eventi avversi serii segnalati. Iniezione seguente non era possibile richiamare DISC-GM-CSF dal luogo dell'iniezione o dal siero dei pazienti, indicante che il vettore del DISCO è stato localizzato e non si era sparso oltre la zona terapeutica richiesta.

Il plc del gruppo di Xenova è un'azienda biopharmaceutical di U.K.-based messa a fuoco sullo sviluppo delle droghe del romanzo per trattare il cancro e l'aggiunta con un fuoco secondario nell'immunoterapia. L'azienda ha una vasta conduttura dei prodotti nello sviluppo clinico, compreso tre programmi del cancro: il relativo prodotto TransMID(tm) del cavo, per il trattamento del glioma di prima scelta, è nelle prove di fase III ed il relativo DNA del romanzo che designa gli agenti e XR303 come bersaglio è entrambi nella fase I per le indicazioni del cancro. Xenova inoltre sta sviluppando due vaccini terapeutici per aggiunta del nicotina e della cocaina, che sono nelle prove di fase II e di fase I rispettivamente. Citato sulla borsa valori de Londra (XEN) e sul Nasdaq (XNVA), Xenova impiega circa 75 genti durante i relativi luoghi nel Regno Unito ed in America del Nord. (Reuters XEN.L; Bloomberg XEN LN) per ulteriori informazioni su Xenova ed i relativi prodotti soddisfano la chiamata il Web site di Xenova a http://www.xenova.co.uk.

La terapeutica di Oxxon è un'azienda di biotecnologia della metà di-fase che sviluppa una cartella del immunotherapeutics per la malattia contagiosa e del cancro basato sul relativo metodo eterologo riservato di PrimeBoost. Fondato in 1999 come rotazione fuori dall'università di Oxford, Oxxon già ha avanzato i relativi prodotti per il trattamento del melanoma e dell'epatite B per mettere le prove in fase cliniche II ed ha un certo numero di prodotti pre-clinici in via di sviluppo da sè o con i collaborations. Per ulteriori informazioni su Oxxon visiti prego http://www.oxti.com.
 
bella questa,, guarda che volumi...
 
da Investot Hub,,,,,,

XNVA $1.38...COULD BE A MONSTER WINNER IN 2005..

+++++++ HIGHLIGHTS +++++++++

* HUGE RECENT CONTRACT ANNOUNCEMENT WORTH ABOUT $83 MILLION (OVER $1/SHARE).
* IMPRESSIVE PIPELINE OF NEW PHARMA PRODUCTS.
* CASH-RICH.....NO LONG-TERM DEBT.
* EXTREMELY UNDERVALUED BASED ON NEW CONTRACT, PRODUCT PIPELINE, and CASH
* UPGRADED IN EUROPE.

Are you kidding me?.. The current enterprise value is only $29 million for a company with $40M in cash and $83M in new research funding.. plus royalties!!! on ONE product line alone?...AND A HUGE PIPELINE OF NEW PRODUCTS TO BOOT??

Xenova, market cap of only $74 million, recently traded over 12 million shares in one day after the announcement of an $85 millon dollar deal. This is itself is over $1/share.

http://biz.yahoo.com/pz/050113/70808.html

In addition to that XNVA has about 70c/share cash and no long-term debt.

http://finance.yahoo.com/q/bs?s=XNVA&annual

More impressive however, is its huge pipeline of new products in addition to the one responsible for today's huge contract.

For instance, Xenova is carrying out a large placebo-controlled trial of TA-CD, involving 130 patients, the results of which are due in 18 months. If successful, the company could gain fast-track approval and launch the vaccine in 2007 or 2008. The TA-CD product is aimed at treating cocaine addiction. The market for this product is huge amounting to potentially $billions/year worldwide.

Xenova is also into cancer research and other key medical research areas. Earlier this week, Xenova issued a PR announcing that it has licenced its cervical-cancer technology to Cancer Research Technology:

http://biz.yahoo.com/pz/050110/70559.html

I can go on and on about about Xenova's impressive product pipeline and intellectual property, but I'll let you do the rest of the DD if you were looking for an (still) affordable great short and long-term winner.
 
ieri ha fatto una fiamma ta che stia per ripartire? l'rsi girato in buy anche macd sta per incrociare ..sembra ineressante
 

Allegati

  • SharpChartv05   xxxxxx.png
    SharpChartv05 xxxxxx.png
    23,8 KB · Visite: 227
Pronta al rimbalzo!!!!!


I prox appuntamenti da non perdere su queste "RETI"
Provisional Announcement Dates


Full Year/Preliminary Results 2004
Week Commencing 21 February 2005

Q1 2005
Week Commencing 2 May 2005

First Half/Interim Results 2005
Week Commencing 8 August 2005

Q3 2005
Week Commencing 31 October 2005
 
Indietro