xpeng motors - ipo 27.08.2020

Prese ancora un po' a 12,53
 
Sono dentro anch'io a questa EV stock. Secondo me la quotazione non ha senso, l' attuale capitalizzazione ancora meno. Credo sia solo supershortata e buttata giù da ceca speculazione.
Sembra la NIO di qualche anno fa che scese in maniera assurda fino a 1$ per poi risalire a 67$
 
Sono dentro anch'io a questa EV stock. Secondo me la quotazione non ha senso, l' attuale capitalizzazione ancora meno. Credo sia solo supershortata e buttata giù da ceca speculazione.
Sembra la NIO di qualche anno fa che scese in maniera assurda fino a 1$ per poi risalire a 67$

Never catch a falling knife, stasera mi faccio un taglietto mi sa :D
 
Quotazione che comincia ad essere interessante , capitalizza il fatturato 2023 anche se le perdite sono ancora pesanti.
Il problema principale e'comunque geo- politico : se le relazioni si normalizzano puo salire tanto.
 
buoni i dati delle consegne di Li Auto
 
Nonostante la pessima trimestrale sale nel pre di circa il 10%, forse è arrivato il momento di un inversione ?
 
sempicemente è arrivato il momento dell'inversione di un titolo fin troppo bastonato e si sta portando dietro anche NIO e LI OK!
 
sempicemente è arrivato il momento dell'inversione di un titolo fin troppo bastonato e si sta portando dietro anche NIO e LI OK!

Buonasera BigNick

E' probabile che risente delle manifestazione anti COVID-19 in Cina, anticipando che la politica ZERO COVID sarà ammorbidita?

Fermo restando che è corretto quanto hai scritto.
 
Indietro