Xrp aspettando il burning vol.I

permettetemi una divagazione

Ieri mi è capitato un grafico in cui si vede che il numero di portafogli con una quantità importante di xrp è crollato negli ultimi mesi

Situazione ideale per fregare un po di investitori!
 
Salve.
XRP è una crypto che non ho in portafoglio.
Vorrei comprare, che prezzo consigliate?
 
Salve.
XRP è una crypto che non ho in portafoglio.
Vorrei comprare, che prezzo consigliate?

Ti consiglio di guardare i grafici xrp/btc e xrp/eth

Se hai un ottica di medio/lungo periodo puoi gia comprare a mio avviso.

Se lo fai in un ottica di breve periodo ti consiglio di aspettare un inversione netta dei due cambi almeno in doppia chiusura giornaliera.

Io li ho da anni....mi sono perso buona parte della bull run del 2021 delle altcoins(escluso doge e nexo) e ti posso assicurare che non è una crypto facile da holdare, per me fu il mio primo vero gain importante nel mondo crypto......e il primo amore non si dimentica mai!
 
grazie :)
sono rimasta a guardare tutto febbraio, peccato....ora guardo 0,65 che mi pare è -80% da max storico....tanto dubito torni a 055
Istantanea_2024-03-12_13-29-48.jpg

è come BCH, sciocco non metterci un cippino come minimo...
 
Ultima modifica:
Certo ... si puo' speculare su tutto ...

Pero'

XRP non e' decentralizzato ... i validatori sono pochi e sotto stretto controllo di Ripple

Che io sappia vi sono tonnellate di token XRP in pancia a Ripple che puo' decidere a suo piacimento come muovere il valore del token

Utilita' di XRP molto dubbia ... dicono che aiuta i bonifici bancari intercontinentali o internazionali ... ma io ho i miei dubbi abbia un reale uso ... meglio usare USDT/USDC su ETH o Arbitrium al caso

Anyhow ...

Capisco che il primo amore non si scorda mai

Ma anche la sola dell'airdrop con XRP non si dimentica facilmente :P
 
Certo ... si puo' speculare su tutto ...

Pero'

XRP non e' decentralizzato ... i validatori sono pochi e sotto stretto controllo di Ripple

Che io sappia vi sono tonnellate di token XRP in pancia a Ripple che puo' decidere a suo piacimento come muovere il valore del token

Utilita' di XRP molto dubbia ... dicono che aiuta i bonifici bancari intercontinentali o internazionali ... ma io ho i miei dubbi abbia un reale uso ... meglio usare USDT/USDC su ETH o Arbitrium al caso

Anyhow ...

Capisco che il primo amore non si scorda mai

Ma anche la sola dell'airdrop con XRP non si dimentica facilmente :P
Non esiste alcuna possibilità per la società di vendere i token a loro piacimento

Esiste da sempre un piano contratto ecrow che regolamenta la vendita in automatico dei token fino ad 1 miliardo al mese per i prossimi mesi fino ad esaurimento dei 100 miliardi di token

Definire non decentralizzata Xrp è pura fantasia messa in giro dal team di una famosa stable coin che serve solo ed esclusivamente a loro scopi di lucro tramite la piattaforma Bitfinex, basta guardare il loro short su xrp per capire!

La sola dell'airdrop non è tanto sola visto che comunque sia i flair che i songbird li stanno distribuendo, seppur con ritardo!

Basta rivedere il grafico di Dicembre 2020, prima dell'elezione di Biden, per capire che fu fatta una scelta politica per bloccare con la Sec la crescita della crypto.

A distanza di 4 anni la Sec non ne ha ricavato nulla e con sentenza passata in giudicato Xrp è l'unica crypto a non essere giudizialmente una security........tra qualche mese con il ritorno di Trump vedremo che succede!

E qui non voglio parlare ne di gesara ne di altro!!!!
 
Non esiste alcuna possibilità per la società di vendere i token a loro piacimento

Esiste da sempre un piano contratto ecrow che regolamenta la vendita in automatico dei token fino ad 1 miliardo al mese per i prossimi mesi fino ad esaurimento dei 100 miliardi di token

Definire non decentralizzata Xrp è pura fantasia messa in giro dal team di una famosa stable coin che serve solo ed esclusivamente a loro scopi di lucro tramite la piattaforma Bitfinex, basta guardare il loro short su xrp per capire!

La sola dell'airdrop non è tanto sola visto che comunque sia i flair che i songbird li stanno distribuendo, seppur con ritardo!

Basta rivedere il grafico di Dicembre 2020, prima dell'elezione di Biden, per capire che fu fatta una scelta politica per bloccare con la Sec la crescita della crypto.

A distanza di 4 anni la Sec non ne ha ricavato nulla e con sentenza passata in giudicato Xrp è l'unica crypto a non essere giudizialmente una security........tra qualche mese con il ritorno di Trump vedremo che succede!

E qui non voglio parlare ne di gesara ne di altro!!!!

Grazie per le delucidazioni

Io ne resto comunque fuori ... ho ancora qualche inutile Flare dal valore quasi nullo
 
Grazie per le delucidazioni

Io ne resto comunque fuori ... ho ancora qualche inutile Flare dal valore quasi nullo
Capisco il vostro punto di vista e guardando il mio portafoglio rispetto a quello di un amico lo condivido pure

Il mio è un atto di fede probabilmente!!
 
Quando X diventerà quel che ha in mente elon, a quel punto ci vorrà una crypto di riferimento e una tra doge e xrm, farà boom.
 
Quando X diventerà quel che ha in mente elon, a quel punto ci vorrà una crypto di riferimento e una tra doge e xrm, farà boom.
Elon non regala nulla a nessuno

Io non scommetterei neanche un cent sul Doge
 
Screenshot_20240404-171408_1.jpg
Screenshot_20240404-171419_1.jpg
Screenshot_20240404-171432_1.jpg
Screenshot_20240404-171444_1.jpg
Screenshot_20240404-171457_1.jpg

La parte inulteressante è il primo post dove si dice che da odierni 150B in 4 anni prevedono che mercato totale vada a 2.800B.
Theter oggi ha 100/150 del mercato, vediamo quanto intercetta XRP di questi presunti futuri 2.800. Si parte da 33B :cool:
 
Ultima modifica:
Indietro