Xrp aspettando il burning vol.I

considerazione essendo investita in ripple con poco da 0,24

ditemi dove scrivo cavolate perfavore
RIPPLE si puo' trattare solo su bitstamp?' io le ho li, mi pare che tutti gli altri EXCHANGER
le abbiano tolte o altro, sul forum non si parla piu' di xrp se non ieri
quindi sono cadute nel dimenticatoio?? e questa da 0,12 e' arrivata a 0,77

dopo importanti operazioni in giro per il mondo collegate ai pagamenti veloci
non e' che alla fine questa che era la terza CRIPTO sia proprio una che serve e non speculazione
o bene rifugio?' io penso la vedremo a 5$ che ne dite?? Non oso immaginare se i siti le riprendono a trattare
dove va a finire.

Dove va a finire?Chi puó dirlo, ma vedendo a quali livelli si muove Garlinghouse e l'utilitá di xrp......altro che 5$. Certo, non domani...
 
Dove va a finire?Chi puó dirlo, ma vedendo a quali livelli si muove Garlinghouse e l'utilitá di xrp......altro che 5$. Certo, non domani...


dal traffico su xrp de forum.capisco di essere una delle poche fortunate di aver mediato ripple in questi mesi e averle ancora
si vede che il forum segue altro. peccato ..in attesa delle 20 di stasera vediamo cosa decidono
 
dal traffico su xrp de forum.capisco di essere una delle poche fortunate di aver mediato ripple in questi mesi e averle ancora
si vede che il forum segue altro. peccato ..in attesa delle 20 di stasera vediamo cosa decidono

Ho in portafoglio XRP da prima di dicembre e non intendo muovermi nei prossimi anni (sempre che rimanga entro le prime 12 cripto per capitalizzazione di mercato) intanto mi godo il salto dell'asticella @ 1 $ (superata per la prima volta da marzo 2018)
 
Ho in portafoglio XRP da prima di dicembre e non intendo muovermi nei prossimi anni (sempre che rimanga entro le prime 12 cripto per capitalizzazione di mercato) intanto mi godo il salto dell'asticella @ 1 $ (superata per la prima volta da marzo 2018)

Oggi?superato 1??non mi sono accorta
 
CrazyCryptoLand

ubznZuq.png

CrazyCryptoLand
X7Nv5Tp.png
 
mai una gioia
scende del 13%

niente non divento rich neppure stavolta

Scusami ma cosa pretendi???? Dal 28 febbraio XRP è la migliore delle prime 12 cripto a maggior capitalizzazione di mercato, con il suo + 121,24
 
Ripple si puo' acquistare su etoro o ci sono solo Cfd?
 
Ripple si puo' acquistare su etoro o ci sono solo Cfd?
La risposta più certa te la può dare elm, comunque guardando in giro non vedo nessuno che ha acquistato xrp con la dicitura cfd; ma ti conviene su etoro visto l'alto spread e la bella cavalcata che hanno fatto?
 
Ripple si puo' acquistare su etoro o ci sono solo Cfd?

Ne ho comprati parecchi su eToro per farli poi uscire sul mio wallet.

Indi .... si compra roba vera ... anche se non a prezzo di saldo.

Anche se ... alla fine anche pagando 1/1.5% extra ... per fare uscire dei soldini da eToro, in piccole cifre, comprando in un momento 'deep' ... la cosa mi ha funzionato abbastanza bene.
 
Scusami ma cosa pretendi???? Dal 28 febbraio XRP è la migliore delle prime 12 cripto a maggior capitalizzazione di mercato, con il suo + 121,24

beh visto i valori di altre cripto me l'aspettavo a 5€ , e diventavo rich :))
 
I flare quando verranno distribuiti? E poi, chi mi sa dire la differenza tra FLR su bitrue e XFLR su poloniex? Grazie a tutti
 
I flare quando verranno distribuiti? E poi, chi mi sa dire la differenza tra FLR su bitrue e XFLR su poloniex? Grazie a tutti

Mettiti comodo Richard, arriveranno con calma e un po’ alla volta.
Un tot ogni tanto fino alla conclusione (che avverrà entro 25 mesi dal rilascio della prima percentuale... se hai cool0, sennó entro 34 mesi).

 
Mettiti comodo Richard, arriveranno con calma e un po’ alla volta.
Un tot ogni tanto fino alla conclusione (che avverrà entro 25 mesi dal rilascio della prima percentuale... se hai cool0, sennó entro 34 mesi).


Grazie infinite Crippo
 
manca la comunicazione di binance, ma il grosso è stato fatto, nell'attesa ho butto via un po di gain, 50 € a 1,57

SKwOjch.png


se bruciano:mmmm:

72BpAUa.png


fra 30 giorni appena esce il 730 precompilato il 2x1000 andrà all' Onlus di Protezione Sociale
 
Indietro