Xrp aspettando il burning vol.I

c'è qualche news importante? ha fatto 10% in 20 minuti
 
Da proiezioni algebriche tutte mie quest’anno mi viene massimo storico a 27$.......:confused:

In base al tasso di inflazione contro bitcoin ho ridotto di 3/4 la percentuale di rivalutazione della precedente bull run proiettandola dal minimo del 2020.......a me fa 27$

Ci arriverà ? Non so......comunque se proietti btc a 140/180.000 $ e poi il cambio xrp/btc a 12000 satoshi fa un x 15 da oggi.....
 
Sembra tonico il “ciofecone”..dai dai..!!!
 
In base al tasso di inflazione contro bitcoin ho ridotto di 3/4 la percentuale di rivalutazione della precedente bull run proiettandola dal minimo del 2020.......a me fa 27$

Ci arriverà ? Non so......comunque se proietti btc a 140/180.000 $ e poi il cambio xrp/btc a 12000 satoshi fa un x 15 da oggi.....

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$%%%$$$$$$$$%%%%%%%$$$$×30
 
Senza saper ne leggere ne scrivere.........occhio a xrp nelle prossime settimane!!
 
motivo?Messaggi cosi' senza alcuna spiegazione non e' che siano molto utili

Occhio se conferma!

Aggiornamento: ha confermato la rottura su grafico settimanale........ora è libero tecnicamente!!
 
Ultima modifica:
Ma quindi bisognava averli sugli exchange sino ad oggi?? No solo il giorno dello snapshot?
 
Alba quindi non dobbiamo fare niente.... grazie per l'informazione.

Perché io mi aspetto che l'exchange a listare e distribuire in automatico.

No no controlla perche' dipende dagli exchanges.

Vai sui canali flare di telegram e chiedi loro

Io li ho su etoro da anni ormai e li non devo far nulla!
 
No no controlla perche' dipende dagli exchanges.

Vai sui canali flare di telegram e chiedi loro

Io li ho su etoro da anni ormai e li non devo far nulla!
Ciao Alba,grazie per le info..ho provato a chiedere a uno dei moderatori del gruppo telegram ufficiale di flare e dicono che chi aveva xrp su binance deve validare un wallet,tipo metamask o trust wallet..ti sembra una cosa attendibile?
E' questo il canale Telegram ufficiale a cui ti riferivi?
Telegram: Contact @FlareNetwork

grazie!!!
 
Ultima modifica:
Indietro