Xrp aspettando il burning vol.I

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

grazie!
..Comunque un po sospetto questo gruppo Telegram sec me..prima mi ha contattato in privato un "moderatore" dicendomi che dovevo aprirmi un Wallet..e alle mie domande dava risposte vaghe..poi dopo qualche ora m ha risposto nella chat pubblica dicendo che non era necessario fare nulla se avevo xrp su binasce ma c era solo da aspettare...
Se puo essere di interesse per qualcuno posso postare li screenshot della conversazione..
 
... XRP holders who will be receiving $SGB and $FLR ...

Chi ha gia' ricevuto le FLR ?

Ora dovrebbero distribuire anche i SGB ...

Qui leggo : Crypto.com Supports the Flare Network’s Upcoming Songbird (SGB) Airdrop

Che poi ai tempi del FLR su crypto.com non era chiaro che disribuissero nulla su crypto.com ... ed ai tempi spostai gli XRP su coinbase

EDIT: Su coinbase non e' ancora tradabile FLR ... indi su coinbase che si dicevano pronti a distribuire FLR ... non hanno ancora distribuito nulla :rolleyes:
 
Chi ha gia' ricevuto le FLR ?

Ora dovrebbero distribuire anche i SGB ...

Qui leggo : Crypto.com Supports the Flare Network’s Upcoming Songbird (SGB) Airdrop

Che poi ai tempi del FLR su crypto.com non era chiaro che disribuissero nulla su crypto.com ... ed ai tempi spostai gli XRP su coinbase

EDIT: Su coinbase non e' ancora tradabile FLR ... indi su coinbase che si dicevano pronti a distribuire FLR ... non hanno ancora distribuito nulla :rolleyes:
Io avevo xrp su binance che avrebbe supportato l airdrop ma per ora nada..😡
 
Avevo notato il forte trend rialzista e ....


Ripple è avanti a SEC | Il giudice scopre bugie della Commission

Grossi guai per SEC nel processo che vede contrapposta l’authority che si occupa di vigilanza sui mercati finanziari USA a Ripple.

Causa definitoria per tutto il mondo delle criptovalute – nonostante $XRP sia stata lasciata a combattere da sola – perché stabilità anche quali libertà SEC può prendersi in giudizio e quali no.


Ripple e avanti a SEC | Il giudice scopre bugie della Commission
 
le medie a 100 e 200 periodi si stanno incrociando sul grafico settimanale......occhio che ve lo andate a comprare dopo sopra i 5 €!!!
 
Faranno offerta paghi 1 prendi 5 dici? :D

A 5EUR sarebbero oltre i 250B di capitalizzazione ... 1/4 del BTC ... poco meno degli ETH

Per un coin non decentralizzato, relativamente losco ed inutile ... mi pare una follia anche per i cryptomatti

XLM che e' meno losco capitalizza 7B ... ovvero .. XRP e' gia' anche in bolla ... forse :D
 
A 5EUR sarebbero oltre i 250B di capitalizzazione ... 1/4 del BTC ... poco meno degli ETH

Per un coin non decentralizzato, relativamente losco ed inutile ... mi pare una follia anche per i cryptomatti

XLM che e' meno losco capitalizza 7B ... ovvero .. XRP e' gia' anche in bolla ... forse :D

Leggo molte volte sparati questi targhet ad axxum senza calcolare le conseguenze .
Su Investing uno sparava un targhet a gennaio di 38$ , tanto per dirne uno ...
Molti dicono che nel mondo monetario non ha senso parlare di capitalizzazione .
Io direi : un bel paio di cocomeri .
 
Leggo molte volte sparati questi targhet ad axxum senza calcolare le conseguenze .
Su Investing uno sparava un targhet a gennaio di 38$ , tanto per dirne uno ...
Molti dicono che nel mondo monetario non ha senso parlare di capitalizzazione .
Io direi : un bel paio di cocomeri .

38$ .. 100$ .. 1000$ ... per 1 XRP

In teoria e' possibile ... ma solo se iniziano a bruciare XRP a palate ... cosa che dubito abbiano senso


XRP e' un token per trasferimenti veloci e per questo serve che sia liquido ... indi fare burning ha poco senso
 
Quindi, ai possessori Ripple consegneranno SGB? Giusto? Chi mi aiuta a capire se devo fare qualcosa su Bitstamp?
 
Quindi, ai possessori Ripple consegneranno SGB? Giusto? Chi mi aiuta a capire se devo fare qualcosa su Bitstamp?

Su bitstamp devi aspettare.
Chi aveva XRP su wallet invece ha già ricevuto i SGB.

Per FLR invece bisogna aspettare perché devono finire i test sulla rete Songbird, nata appunto come rete "canarino" prima di lanciare la rete FLARE
 
Medie 20/50/100/200 periodi su grafici 1D/1W/2W/1m tutte posizionate correttamente
 
In ottica di trading ieri acquistati XRP @ 0,93599 € con target di vendita @ 1,13€
 
Indietro