Xrp aspettando il burning vol.I

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Qualcuno ha gia' ricevuto FLR da qualche 'exchange' ?

Io avevo ricevuto gli SGB tempo fa ... ma FLR ancora nulla ... in teoria li distribusicono 'adesso' sui vari wallet ... quelli che avevano messo un 'firma' con il loro indirizzo in stile ETH
Io su binance li ho ricevuti oggi
 
bene

anche sta volta su CryptoCom arriveranno con 2 settimane di ritardo, come fu con Luna2

Pero' con calma arrivano, non come i songbird che coinbase non mi ha mai dato
 
ma a quale data bisognava averli su un exchange per riceverli?

perchè io ora li ho su binance ma non li ho ricevuti, ma prima erano su ftx.
 
grazie, cerco di ricostruire se veramente fossero su FTX, magari arrivano nei prossimi gg su binance.
 
La mail ricevuta

La mail ricevuta da kraken diceva che hanno fatto uno snapshot al 12 dicembre 2020... ma non so se vale per tutti

E' la stessa data con cui hanno assegnato i SGB ... i songbird ... chi ha ricevuto questi, ricevera' anche i FLR
 
Io li ho ricevuti già da qualche giorno sia su Kraken sia su Binance
 
a mio avviso ci siamo……la farsa della Sec non potrá durare ancora a lungo!

stay tuned!
 
detengo un po di xrp su un wallet non custodial, che non supporta i flare. però fino a qualche mese fa, il mio indirizzo xrp visualizzabile sia su bithomp che su xrpscan, presentava i flare nel rapporto 1:1 rispetto agli xrp detenunti.
volevo fare il claim importando le chiavi su metamask, apro oggi, e risulto non eligible...
mi sono perso qualche evento particolare? :confused:
 
detengo un po di xrp su un wallet non custodial, che non supporta i flare. però fino a qualche mese fa, il mio indirizzo xrp visualizzabile sia su bithomp che su xrpscan, presentava i flare nel rapporto 1:1 rispetto agli xrp detenunti.
volevo fare il claim importando le chiavi su metamask, apro oggi, e risulto non eligible...
mi sono perso qualche evento particolare? :confused:

Penso proprio di si ... online trovi le istruzioni ... c'era da fare una operazione tempo fa , anni fa se non erro
 
Credo che dopo l’interrogazione al senato di ieri del capo della Sec Gary Gensler, uno dei personaggi piu corrotti degli Stati Uniti, ne vedremo delle belle!
 
Continuate a non vedere che vi sta passando un treno davanti agli occhi......

Problemi vostri!!
 
boooom, finalmente. xrp non è una security.
 
BBVA e Metaco di Ripple stringono accordo per allargamento della partnership. Si passa su Harmonize e intanto la banca spagnola vuole allargare la sua offerta crypto
 
Indietro