YouHodler

grazie molto chiaro, l'unica cosa che non mi è chiara, è se avendo adesso una somma inferiore ai 25k, percepisco sempre interessi su tutto, perchè il limite dinamico è più basso. Mi spiegheresti bene questo limite dinamico?

Il limite dinamico ha un minimo a $ 25.000, che è anche il valore di default. Se tu detieni meno di quella somma su YouHodler, percepirai interessi su tutto il deposito. Se non fai nulla e maturi soltanto gli interessi (anche se qualche volta ti capiterà di convertire fiat/crypto), il tuo limite sarà sostanzialmente attorno a $ 25.000. OK!

Qua un articolo del supporto YouHodler molto più dettagliato di quello postato prima, in risposta alle prime tue domande, proprio sull'argomento Limite dinamico.
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha mai fatto un bonifico in uscita in euro?
Arriva il giorno dopo?
 
Sì, ho visto, ho deciso comunque di togliere i 700 euro circa che ci tenevo, spero arrivino domani.
Li avevo messi da poco... tra deposito, cambio euro-eurs-euro + 5 euro di prelievo ne esco in gain di 1 euro :D

Ci sto comunque lasciando più del doppio in usdc.

Non so se la cosa abbia senso ma visto il momento questi 700 li metto al sicuro.
 
Ritornati sopra quota € 0,99.
eurs.png
 
Volevo segnalare che il bonifico fatto ieri è arrivato già oggi.

Il mio primo prelievo dal 2017 ad oggi :)
 
Volevo segnalare che il bonifico fatto ieri è arrivato già oggi.

Il mio primo prelievo dal 2017 ad oggi :)

Ottimo, la prima esperienza diretta di cui sento. Per caso hai anche la possibiltà di vedere da da che iban arriva? Tipo coinloan fa i bonifici di rientro da un iban CH e sarebbe utile sapere
da dove li manda invece YouHodler per evitare possibili commissioni per quei conti che le applicano sui sepa in entrata da inghilterra e svizzera.
 
sì, vero, meglio così vedono che escono e ritornano dallo stesso.

Comunque appena passa un po' di tempo ci riporto un po' di euro :)

Consiglio comunque se dovete prelevare euro (e altre crypto) di aspettare il pagamento settimanale perchè poi accreditano gli interessi e non ci si può fare molto perchè il prelievo di euro costa 5 e neanche convertirle in altre crypto perchè c'è un minimo alto.
 
Ultima modifica:
mi sono collegato sul sito di youhodler.

ho visto che il limite per gli interessi era passato a max 24k euro.

ho cambiato 27k eurs in euro per prelevarli. 40 euro di commissioni pagate.

il limite max per gli interessi con il cambio da eurs ad euro è allora diventato 49.9k

ho contattato in chat l'operatore e gli ho spiegato la stupidità della cosa.

l'incremento dura 1 settimana :D

forse pensava che avrei ricambiato immediatamente gli euro in eurs e pagato altri 40 euro :D

non voglio più saperne niente di questi ladri
 
Hai fatto benissimo, nemmeno un tentativo serio da parte loro per cercare di mantenerti. Ho visto che puntano per lo più su la funzione multi hodl, mi mandano mail al riguardo continuamente in cui oltre alla possibilità di vincere macchine, PC e altromi offrono anche limiti maggiorati di earn.....tanto non lo userò comunque mai! É praticamente giocare d'azzardo con le probabilità a tuo assoluto sfavore.
 
Ultima modifica:
Sì, ho visto, ho deciso comunque di togliere i 700 euro circa che ci tenevo, spero arrivino domani.
Li avevo messi da poco... tra deposito, cambio euro-eurs-euro + 5 euro di prelievo ne esco in gain di 1 euro :D

Ci sto comunque lasciando più del doppio in usdc.

Non so se la cosa abbia senso ma visto il momento questi 700 li metto al sicuro.

Come mai hai tolto solo Eurs?
Vedendo quello che c'è in giro praticamente tutte le stable hanno avuto sussulti.
 
Ci tengo (tenevo) solo Eurs e Usdc... Eurs come capitalizzazione credo sia abbastanza bassa (o comunque molto più bassa rispetto a stables in usd), nel loro sito dicono che gli eurs sono completamente coperti da euro reali, però buh, non so se esiste qualche documento da società esterne che confermi la cosa.

Gli Usdc sono la stable ritenuta più affidabile tra le varie (anche se effettivamente non ricordo se le loro riserve sono controllate e certificate da qualcuno) insieme a Paxos/Busd e non ricordo quale...

Tra le due ho detto vabè, tolgo gli eurs.... Tutto qui :)
 
Ultima modifica:
Ci tengo (tenevo) solo Eurs e Usdc... Eurs come capitalizzazione credo sia abbastanza bassa (o comunque molto più bassa rispetto a stables in usd), nel loro sito dicono che gli eurs sono completamente coperti da euro reali, però buh, non so se esiste qualche documento da società esterne che confermi la cosa.

Gli Usdc sono la stable ritenuta più affidabile tra le varie (anche se effettivamente non ricordo se le loro riserve sono controllate e certificate da qualcuno) insieme a Paxos/Busd e non ricordo quale...

Tra le due ho detto vabè, tolgo gli eurs.... Tutto qui :)

Si la capitalizzazione di Eurs è bassa bassa, assolutamente non paragonabile alle stable più note.

Qui comunque puoi vedere sia la capitalizzazione che l'audit:

https://www.certik.com/projects/stasis?utm_source=CMC&utm_campaign=AuditByCertiKLink

E' ormai vecchiotto, non so se è previsto un refresh periodico o è "a chiamata".
 
Ho invitato una persona

A me mi stanno dando il 272% per un po’ di giorni fino a maturare i 50€ promessi

La persona che ho presentato invece quando clicca il link della mail CLAIM YOUR REFERRAL REWARD ottiene un messaggio di NETWORK ERROR e L’extra rendimento non si attiva.

Capitato anche a voi?
Come avete risolto?

Dall’assistenza sparano a vanvera:

At the moment, the Refer-a-friend program is suspended for the upgrade. The new version will be released shortly, and the due bonuses will be paid out. Thank you for your patience

👋😊
 
Ho invitato una persona

A me mi stanno dando il 272% per un po’ di giorni fino a maturare i 50€ promessi

La persona che ho presentato invece quando clicca il link della mail CLAIM YOUR REFERRAL REWARD ottiene un messaggio di NETWORK ERROR e L’extra rendimento non si attiva.

Capitato anche a voi?
Come avete risolto?

Dall’assistenza sparano a vanvera:

At the moment, the Refer-a-friend program is suspended for the upgrade. The new version will be released shortly, and the due bonuses will be paid out. Thank you for your patience

👋😊

In realtà avevano inviato una e-mail per informare della sospensione del programma referral (l'avevo anche postata un paio di pagine fa), per via di alcuni problemi con il calcolo degli interessi. Successo anche a me che ho percepito solo una parte dell'extra-interesse del bonus, quella dal claim fino alla domenica ore 18:00 (poco prima dell'accredito degli interessi settimanali), mentre la seconda parte è andata in cavalleria :rolleyes:

Dopo aver aperto segnalazione (questo ancora a metà aprile), mi avevano accreditato la parte mancante. Penso però che non abbiano sistemato il problema generale e, vedendosi arrivare segnalazioni a palate (per usare un eufemismo :D), abbiano deciso di sospendere. L'unica è attendere un nuovo aggiornamento, in cui dovrebbero comunicare l'accredito dei bonus in unica soluzione (vedi post che ti ho linkato).
 
E-mail ricevuta da YouHodler, riguardo a:
- aumento tassi su alcune coin (niente male 6,8% su BTC e 6,5% su ETH, BNB e PAXG)
- introduzione dei limiti dinamici sui depositi (fonte: supporto YouHodler)

Vedi l'allegato 2828156

Alcune note sui limiti dinamici:
- fino ad ora, era possibile percepire interesse su un totale massimo di $ 100.000 in controvalore del proprio deposito, sommando le varie crypto;
- da ora in avanti (aggiornamento atteso nei prossimi giorni), il limite oscillerà tra $ 25.000 e $ 300.000, in base all'uso che si fa di YouHodler.

In pratica, per chi tiene meno di $ 25.000 in controvalore su YouHodler, non cambia nulla; per investimenti più consistenti, il limite standard è sempre $ 25.000 ma si può innalzare fino a $ 300.000 utilizzando l'Exchange, i Loans, il TurboCharge e il MultiHODL.

BOnats,
sai darmi delle indicazioni per traferire USDT da CRYPTo a YOuholder? Che network devo selezionare? ho a diposizione CRonos, ERC20, BSC, SOL e Polygon
 
BOnats,
sai darmi delle indicazioni per traferire USDT da CRYPTo a YOuholder? Che network devo selezionare? ho a diposizione CRonos, ERC20, BSC, SOL e Polygon

In caso sia da utilizzare ERC20 (come penso sia), su crypto mi chiedono, dopo ERC20 address, il "wallet name". Che diamine è?
 
Indietro