YouHodler

BOnats,
sai darmi delle indicazioni per traferire USDT da CRYPTo a YOuholder? Che network devo selezionare? ho a diposizione CRonos, ERC20, BSC, SOL e Polygon

In caso sia da utilizzare ERC20 (come penso sia), su crypto mi chiedono, dopo ERC20 address, il "wallet name". Che diamine è?

Ciao, puoi trasferire USDC con ERC20 o BEP20 (BSC, che costa molto meno), da quello che leggo nella documentazione del supporto YouHodler.
yh_supported_networks.png

In aggiunta, questo articolo spiega come depositare crypto e stablecoins su YouHodler. Io non sono esperto di questi trasferimenti (vado di bonifico :D), ma il wallet name dovrebbe essere uno stringone alfanumerico lungo che identifica l'indirizzo del tuo conto USDC presso YouHodler. OK!
 
Ciao, puoi trasferire USDC con ERC20 o BEP20 (BSC, che costa molto meno), da quello che leggo nella documentazione del supporto YouHodler.
Vedi l'allegato 2830398

In aggiunta, questo articolo spiega come depositare crypto e stablecoins su YouHodler. Io non sono esperto di questi trasferimenti (vado di bonifico :D), ma il wallet name dovrebbe essere uno stringone alfanumerico lungo che identifica l'indirizzo del tuo conto USDC presso YouHodler. OK!

grazie per la dritta sul network BSC che costa meno di ERC20. In merito al token, io cmq ho usdT non usdC.
E qui vedo che le supporta entrambe

 
grazie per la dritta sul network BSC che costa meno di ERC20. In merito al token, io cmq ho usdT non usdC.
E qui vedo che le supporta entrambe


Scusa la svista, comunque sì, anche USDT si potrebbe inviare tramite BSC :D
Faccio presente che non si vede l'allegato, ma l'indirizzo al tuo percorso locale dove immagino si troverà il file che volevi inserire nel post...
 
Salve ragazzi, vorrei mettervi al corrente di alcune cose. Youholder quando bisogna versare ti chiede al massimo di fare kyc accettando anche la carta di identità cartacea, al momento dei prelievi cominciano a sorgere i problemi. Vogliono assolutamente o il passaporto oppure la carta elettronica, e fin qui ci può stare ma neanche tanto in quanto dovresti respingermi all'iscrizione e non farmi problemi quando prelevo. In più cominciano a chiedere, sempre all'atto del prelievo, da dove provengono questi fondi, quindi estratti conto, buste paga, dichiarazione dei redditi e sto sentendo persone che stanno avendo difficoltà, me incluso. Cosa ben peggiore è se perdete il lavoro nel mentre, non potete più dimostrare alcunchè, quindi vi bloccheranno i fondi. Questa cosa è inquietante.
 
Salve ragazzi, vorrei mettervi al corrente di alcune cose. Youholder quando bisogna versare ti chiede al massimo di fare kyc accettando anche la carta di identità cartacea, al momento dei prelievi cominciano a sorgere i problemi. Vogliono assolutamente o il passaporto oppure la carta elettronica, e fin qui ci può stare ma neanche tanto in quanto dovresti respingermi all'iscrizione e non farmi problemi quando prelevo. In più cominciano a chiedere, sempre all'atto del prelievo, da dove provengono questi fondi, quindi estratti conto, buste paga, dichiarazione dei redditi e sto sentendo persone che stanno avendo difficoltà, me incluso. Cosa ben peggiore è se perdete il lavoro nel mentre, non potete più dimostrare alcunchè, quindi vi bloccheranno i fondi. Questa cosa è inquietante.

certo che è assurdo
 
Se ne era un po' parlato che a volte superata una certa soglia ad alcuni chiedevano passaporto o carta elettronica.

Cosa già assurda, chiedete all'inizio tutto quello che volete, se fate ok poi non rompete.

Sull'origine dei fondi non ricordo nulla.

Un po' di giorni fa ho prelevato 700 euro e non mi hanno chiesto nulla, probabilmente rompono le balls per importi più importanti.

Ci tengo ancora usdc, certo che leggere queste storie non invoglia per niente a metterci tanto.
 
io ho avuto esperienza del genere sui bonifici, oltre i 5k, ma c'è chi dici anche sulle crypto.
Non è l'unica piattaforma che crea problemi al ritiro, anche nexo. certe cose dovrebbero farle prima, ma guarda caso le fanno dopo ed è inconcepibile
 
Presente! Anch'io sto avendo problemi con la dimostrazione dell'origine dei fondi. Premetto che non sto né ritirando né spostando crypto...stanno là a maturare interessi. Non stiamo parlando neanche di cifre enormi. Hanno iniziato a chiedermi di fare una videocall, in inglese, ma io l'inglese non lo mastico tanto.. quindi potete immaginare come si sia svolta. Purtroppo avevo il passaporto scaduto...la carta d'identità cartacea non è considerata buona e dunque si è conclusa con un niente di fatto.
Dopo una settimana circa mi hanno chiesto l'origine dei fondi. Ho mandato quindi un estratto conto; anche questo non l'hanno considerato buono; perché mi domando se a tanti utenti lo hanno accettato!
Adesso ho mandato addirittura la denuncia dei redditi! Ancora non mi hanno risposto. Vediamo. Ma è un assurdità il fatto che certe verifiche le facciano dopo aver depositato e non prima in fase di registrazione.
 
io ho avuto esperienza del genere sui bonifici, oltre i 5k, ma c'è chi dici anche sulle crypto.
Non è l'unica piattaforma che crea problemi al ritiro, anche nexo. certe cose dovrebbero farle prima, ma guarda caso le fanno dopo ed è inconcepibile

E certo sino a quando devono prendere "solrvolano" po diventano più attenti......
Però leggendo sul sito ho visto che possono chiedere la provenienza dei fondi da cifre superiori ai 15k, era questo il tuo caso o te lo hanno chiesto anche con un importo minore?
 
Importo superiore a 5k di poco. Purtroppo fanno problemi sul ritiro, certe cose dovrebbero essere svolte prima e respingere le iscrizioni. Invece fanno al contrario. Attenzione!
 
Importo superiore a 5k di poco. Purtroppo fanno problemi sul ritiro, certe cose dovrebbero essere svolte prima e respingere le iscrizioni. Invece fanno al contrario. Attenzione!

Buono a sapersi, a questo punto quando mi servirà mi terrò sui 4k per cercare di evitare il problema. Meglio pagare 5€ di commisione in più che incorrere in un terzo grado.
 
E certo sino a quando devono prendere "solrvolano" po diventano più attenti......
Però leggendo sul sito ho visto che possono chiedere la provenienza dei fondi da cifre superiori ai 15k, era questo il tuo caso o te lo hanno chiesto anche con un importo minore?

Superati i 15K mi hanno chiesto di effettuare:
1) video verification. For this call please prepare the Passport or National ID card with Machine readable zone [MRZ]* that you registered with and book a convenient time for the call using this link Calendly - YouHodler. The verification takes 2-3 minutes to complete and takes place in very basic English.
2) document that confirms your source of funds/income. You can send the documents in reply, through chat or to compliance@youhodler.com ;
3) KYC form (we are sending you the document via DocuSign service from the email docusign@youhodler.com). The form typically takes 45s to a minute to complete. Please check your Spam filters if you cannot see this.

Per sbloccare quindi il portafoglio oltre i 15K ho:
1) Ho fatto una video intervista di pochi minuti in cui si accertano della tua identità (devi anche mostrare in diretta la tua carta di identità digitale) e ti chiedono se investi per te o per conto di altri e la provenienza del tuo denaro.
2) Ho inviato per email il mio CUD (ma si possono inviare anche altri tipi di documenti, la lista la trovate qui:Source of Funds | YouHodler Help Center)
3) Ho riempito online un documento di una pagina con dati anagrafici e informazioni finanziarie personali.

Non credo che mi chiederanno nuovamente gli stessi dati quando vorrò prelevare.
 
Cari amici,

ho notato che quando si fa un bonifico verso YouHodler

Se questo è fino a 14999€ allora il bonifico va inviato all'IBAN lituano LT14 3080 0200 0000 0750 presso la NexPay, UAB di Vilnius

Da 15000€ in su invece magicamente va a finire dai cuginetti svizzeri iban CH34 8301 4840 0027 4192 0 presso Sygnum Bank AG di Zurigo


Come si spiega la cosa?
 
Cari amici,

ho notato che quando si fa un bonifico verso YouHodler

Se questo è fino a 14999€ allora il bonifico va inviato all'IBAN lituano LT14 3080 0200 0000 0750 presso la NexPay, UAB di Vilnius

Da 15000€ in su invece magicamente va a finire dai cuginetti svizzeri iban CH34 8301 4840 0027 4192 0 presso Sygnum Bank AG di Zurigo


Come si spiega la cosa?

enigma interessante
 
comunque chiede di accettare un nuovo aggiornamento dei termini una volta entrati.
 
non ho approfondito, se apri l'app dovrebbe comparirti, immagino ci sia qualche spiegazione.
 
mi hanno scritto in merito ad aggiornamenti delle promozioni ... vedremo
 
Indietro