YouHodler

worrend

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Hai fatto bene! Io farò altrettanto questo o al massimo il prossimo venerdì. Se posso chiedere, per curiosità, dove ti sei spostato al momento?

worrend

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
All'ora di pranzo ho ricevuto il secondo bonifico con il restante che avevo su youhodler. Anche questa volta non mi è stato chiesto nulla e l'operazione è stata totalmente automatica. Quindi posso confermare, con esperienza diretta, che se non si superano i 5k non fanno storie con la richiesta di documentazione aggiuntiva prima di eseguire il prelievo.

easyand87

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
Io superavo i 5k ma il prelievo é andato super liscio

worrend

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Buono a sapersi ma io ho preferito non rischiare che potessero chiedermi eventualmente la video chiamata in cui dover mostrare passaporto o CI elettronica , non ho entrambi, come successo ad alcuni per importi in uscita superiori ai 5k.
Alla fine i 5€ in più, per il secondo bonifico in uscita, li ho presi con la settimana di interessi aggiuntivi e via.

Cristallino

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ragazzi, ho capito bene l’ultima email di Youhodler?
Dal 29 settembre se non si ha un’altra opzione attiva (MultiHODL, Dual, Loans o Turbocharge) la rendita passiva delle crypto sarà limitata a 1000$. È così?

eddydl

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ragazzi, ho capito bene l’ultima email di Youhodler?
Dal 29 settembre se non si ha un’altra opzione attiva (MultiHODL, Dual, Loans o Turbocharge) la rendita passiva delle crypto sarà limitata a 1000$. È così?

Affermativo! va bene per la stabilità dei conti certo potevano giusto gestirlo con tempistiche migliori

Cristallino

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Affermativo! va bene per la stabilità dei conti certo potevano giusto gestirlo con tempistiche migliori

Ok grazie.
C’è una modalità semplice e poco rischiosa tra le opzioni disponibili da attivare per mantenere la rendita attuale?

Cristallino

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Intendi sempre sulle CeFi o DeFi?

Parlando sempre di Youhodler, tra le opzioni che mettono loro a disposizione (MultiHODL, Dual, Loans, Turbocharge) c’è qualcuna poco complessa e poco rischiosa da attivare per riuscire a mantenere la rendita passiva attuale?
O meglio sposare tutto su altri lidi?

eddydl

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Io lascerei perdere e guarderei altri lidi, ma con sospetto...vista la scarsa liquidità del mercato. Ti suggerirei FTX app al 8% fino a 10K

cecerececce

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
Io comunque non ho notato alcuna differenza nonostante nella mail si parlasse di modifica dal 29 settembre.
Voi?

Absolut

Nuovo Utente
Punti reazioni
98
Li tieni fermi o pensi di investirli altrove (dove?), se posso chiedere… :)

qualche idea:

coinloan al 10% che già ho e non vorrei sovraespormi,
primo ingresso su etf world hedged, da accumulare con pac,
compro altri BTC,
oppure prendo un monolocale appena messo in vendita a prezzo di realizzo in un residence che conosco e monitoro da anni.

easyand87

Nuovo Utente
Punti reazioni
13
scusate ma io non ho ricevuto nessuna mail e entrando nell´app vedo ancora il limite precedente

worrend

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Sono entrato anche io in questo momento dopo oltre un mese da quando avevo svuotato il conto e per me il limite è ancora 25k (non ho ricevuto alcuna email infatti).
Avranno mandato la comunicazione, modificando le condizioni ancora una volta, solo a chi aveva in deposito una certa cifra (es: almeno 5k) secondo me.

worrend

Nuovo Utente
Punti reazioni
108
Ricevuta ora loro chiamata telefonica da numero con prefisso 02 nonostante non abbia più nulla con loro. Mi hanno prima di tutto detto che l'app e il sito sono ora in italiano e che sono stati riconosciuti dall'ente preposto in Italia. Subito dopo sono passati a sviolinarmi il loro servizio dual assets, per il quale ho già ricevuto innumerevoli email, in tutte le salse prima di tutto dicendomi che l'interesse arriva sino al 375% e che poi non ci sono praticamente rischi (si va bhe!:p) e ricordandomi poi che potevo vincere un iPhone 14 pro e di seguito, dopo domanda se mi piacesse il calcio, che erano diventati sponsor del Torino? e che volendo c'erano anche dei biglietti in palio....
Ma quanto ci guadagnamo con questo servizio? Per me non poco a questo punto per quanto stanno cercando di spingerlo in tutti i modi!
Da dire che questa é in assoluto la prima volta, nel mio caso, che in "broker" cripto mi contatta direttamente via telefono speriamo non diventi la normalità!

un_passante

Uovo utente
Punti reazioni
294
qualcuno ha provato a prelevare qualcosa?

mi sono ricordato stamattina che avevo degli XML, niente di che giusto una trentina di euro al valore attuale, ma il prelievo è in stato di elaborazione da stamattina.

Ultima modifica: