YouHodler

sapete mica quanto costa spostare i bitcoin da wallet youhodler? sto provando e mi dice 0 BTC commission, ma mi sembra molto strano
 
youhodler abbassa alcuni tassi di interesse


We’re adjusting our crypto reward (crypto yield) rates to the current market conditions. The new rates come into effect gradually from June 27 to July 3, 2022, after your next scheduled payout date.



Below, please find the short-list of coins with their updated rates:
https://i.imgur.com/4eGps9N.png
 
Mail appena ricevuta anche io. Nel mio caso gli eurs passano dal 12% al 10%. Una bella sforbiciata del 2 ma visto il mercato attuale non credo ci sia un opzione migliorare al momento.
 
Decisione prevedibile, però non ci si può lamentare, poteva andare peggio.
Speriamo solo rimangano questi e non calino ancora nell’immediato futuro.
 
no, nessuna lamentela, l'importante più che altro è che non falliscano tutti questi siti cefi e riescano ad essere sostenibili.
 
... come reputate youhodler a livello di sicurezza?... ho visto che su btc da un buon interesse... ora come ora sono su ftx al 5%... non so se spostarmi su youhodler... e non so se soprattutto queste piatte Cefi sia più affidabili degli exchange...
 
... come reputate youhodler a livello di sicurezza?... ho visto che su btc da un buon interesse... ora come ora sono su ftx al 5%... non so se spostarmi su youhodler... e non so se soprattutto queste piatte Cefi sia più affidabili degli exchange...

Occhio che, con il recente ribasso dei tassi, su BTC danno il 4.7% di interesse.
Per il resto si tratta di una piattaforma meno conosciuta delle più blasonate cefi o exchange... e quindi io ci percepisco un maggior rischio, anche se hanno sempre dato l'impressione di essere un team serio. La piattaforma dal punto di vista della sicurezza informatica è buona, mi fa pensare a un sistema robusto e funzionale.

Detto questo, per il BTC meglio FTX, guarderei YouHodler al limite per le stable OK!
 
Occhio che, con il recente ribasso dei tassi, su BTC danno il 4.7% di interesse.
Per il resto si tratta di una piattaforma meno conosciuta delle più blasonate cefi o exchange... e quindi io ci percepisco un maggior rischio, anche se hanno sempre dato l'impressione di essere un team serio. La piattaforma dal punto di vista della sicurezza informatica è buona, mi fa pensare a un sistema robusto e funzionale.

Detto questo, per il BTC meglio FTX, guarderei YouHodler al limite per le stable OK![/QUOTE



ok... grazie per la risposta.... a sto punto rimango su ftx
 
Ma nella situazione attuale, visto il comportamento di Celsius e le paure su Nexo, voi state continuando ad utilizzare youhodler o ne siete usciti fuori? Io da parte mia ho chiuso Coinloan ma su quest'ultimo sto continuando a mantenere circa 8k in eurs a mo' di conto deposito, non dovrebbero esserci grossi rischi o c'è un servizio migliore al momento, tra costi/benefici, che mi é sfuggito e dovrei prendere in considerazione al suo posto?
 
Ma nella situazione attuale, visto il comportamento di Celsius e le paure su Nexo, voi state continuando ad utilizzare youhodler o ne siete usciti fuori? Io da parte mia ho chiuso Coinloan ma su quest'ultimo sto continuando a mantenere circa 8k in eurs a mo' di conto deposito, non dovrebbero esserci grossi rischi o c'è un servizio migliore al momento, tra costi/benefici, che mi é sfuggito e dovrei prendere in considerazione al suo posto?

anche io ho ridotto l'esposizione qui appena è stato ridotto l'interesse sugli €urs dal 12% al 10%.
I bonifici in uscita sono arrivati subito senza richieste di documentazioni aggiuntive come avevo letto in questo thread.

Servizi migliori come costi/benefici e rischi anche io vorrei conoscerne
 
Per ora ho lasciato li i miei soldi. Sono sempre in allerta perché in generale mi fido poco di qualunque piattaforma ormai.
 
Io ho svuotato, in parte bonificato e in parte spostato tra FTX e Binance.
 
Ricevuta email questa mattina con la comunicazione di un ennesimo abbassamento dei tassi. Nel mio caso gli eurs passano dal 10% all' 8%,
quindi un ulteriore sforbiciata del 2 come la volta scorsa.....
Diciamo che non mi aspettavo questa ulteriore modifica così vicina dalla precedente, mi sono guardato in giro ma non vedo alternative al momento se non Coinloan, di cui non mi fido molto, voi che pensate di fare? Restate comunque o migrate verso altri lidi?
 
Ricevuta email questa mattina con la comunicazione di un ennesimo abbassamento dei tassi. Nel mio caso gli eurs passano dal 10% all' 8%,
quindi un ulteriore sforbiciata del 2 come la volta scorsa.....
Diciamo che non mi aspettavo questa ulteriore modifica così vicina dalla precedente, mi sono guardato in giro ma non vedo alternative al momento se non Coinloan, di cui non mi fido molto, voi che pensate di fare? Restate comunque o migrate verso altri lidi?

Sì, non me lo aspettavo neanche io… ora mi sto guardando intorno, anche se mi scoccia dover rispostare tutto.
Sto vedendo che su Stablehouse, a cui sono iscritto da tempo anche se non ho mai depositato nulla, sembrano mantenere ancora il 12% per le principali stablecoin.
Continuo a monitorare la situazione, vediamo se avrò voglia di cambiare di nuovo…
 
Ricevuta email questa mattina con la comunicazione di un ennesimo abbassamento dei tassi. Nel mio caso gli eurs passano dal 10% all' 8%,
quindi un ulteriore sforbiciata del 2 come la volta scorsa.....
Diciamo che non mi aspettavo questa ulteriore modifica così vicina dalla precedente, mi sono guardato in giro ma non vedo alternative al momento se non Coinloan, di cui non mi fido molto, voi che pensate di fare? Restate comunque o migrate verso altri lidi?

Io sto pensando di girare meta' di quanto ho su youhodler verso NEXO andando quindi ad invertire l'attuale situazione in cui ho 2/3 su youhodler.
 
Sì, non me lo aspettavo neanche io… ora mi sto guardando intorno, anche se mi scoccia dover rispostare tutto.
Sto vedendo che su Stablehouse, a cui sono iscritto da tempo anche se non ho mai depositato nulla, sembrano mantenere ancora il 12% per le principali stablecoin.
Continuo a monitorare la situazione, vediamo se avrò voglia di cambiare di nuovo…

Ho visto stablehouse e per il mio investimento di circa 8k infatti garantirebbe il 12% ma a dire il vero non l'avevo mai sentita nominare prima....
Per adesso faccio passare quest'ultima settimana al 10 e poi vedo il da farsi, magari comincio togliendo la metà per spostarla altrove.
 
Ho visto stablehouse e per il mio investimento di circa 8k infatti garantirebbe il 12% ma a dire il vero non l'avevo mai sentita nominare prima....
Per adesso faccio passare quest'ultima settimana al 10 e poi vedo il da farsi, magari comincio togliendo la metà per spostarla altrove.

Ho avuto stablehouse per 2 mesi, per prendere i bonus. Devo dire tutto ok e avevo una cifra considerevole volendo sfruttare il 12% su eurs. Tutto è sempre filato liscio, ora però ho tolto tutto sia da stable che da youhodler, quando gl'interessi non vangolo più il rischio meglio affidarsi ad altro. prendere l'8% per qualche altro mesetto non conviene, ricordiamo che eurs può sempre perdere il peg, non è di certo usdc.
 
Io sto pensando di girare meta' di quanto ho su youhodler verso NEXO andando quindi ad invertire l'attuale situazione in cui ho 2/3 su youhodler.

Io di nexo non mi fiso, ancor meno se dovessi prendere il loro token, dopo l'esperienza con cronos mai più.
 
Alla fine, dopo l'ennesimo abbassamento del tasso, ho deciso ti togliere il tutto anche da youhodler e riporto la mia esperienza per chi fosse interessato.
Avevo sopra circa 8k ma, visto che altri utenti avevano detto che su bonifici superiori a € 5000 facevano storie con richieste di video call e passaporto (ho solo CI cartacea), per ora ho tolto il 50%. Devo dire che in un oretta, con un costo totale tra riconversione e bonifico di circa €12 in commissioni, l'operazione è passata da pending a success quindi spero di vederli già domani sul conto di Illimity,lo stesso che avevo usato per inviarli a suo tempo.
Il resto lo toglierò la settimana prossima sperando che continuino a non chiedere nulla!
Ora mi devo guardare in giro per vedere se c'è qualche alternativa che mi aggradi nel breve termine o al massimo verso settembre/ottobre.
 
Indietro