YouHodler

Io ho prelevato intorno a martedì, arrivato tutto regolarmente il giorno dopo (bonifico sepa)
 
Grazie, ho appena scritto all'assistenza e tra l'altro hanno risposto nel giro di pochi minuti. Dicono che sono a conoscenza del problema e aspettano di avere risposta dal loro provider (?) presto.

Vedremo.
 
qualcuno ha provato a prelevare qualcosa?

mi sono ricordato stamattina che avevo degli XML, niente di che giusto una trentina di euro al valore attuale, ma il prelievo è in stato di elaborazione da stamattina.

Le chain sono abbastanza congestionate (molto probabile) su Telegram ufficiale a qaulcuno sono tornati indietro e poi rispediti.. quindi, non è detto che sia Youhodler (meno probabile). Tuttavia, bisogna stare SAFE in questo periodo. Su Hard wallet, cold wallet e fuori dai CEX, sei hai euro, prima che il dollaro continui a salire, esci. Le crypto sono ALTA speculazione chi racconta un'altra narrativa va preso con le pinze e non perchè sia in male fede, semplicemente crede in altro. La domanda è: TU cosa pensi?
Enjoy and stay safe!
 
Due to the tech issues on one of the node providers, end XLM and EOS withdrawal are temporarily unavailable. We are expecting service to be restored shortly. Thank you for your patience

hanno messo pure un annuncio nella pagina che rimanda ad un messaggio telegram di Getblock che dice

GetBlock Support
in
GetBlock Community Chat
UPDATE

ℹ️ Dear GetBlock users, we’ve got some good news for you. Step-by-step our technical team successfully started the nodes to work. Approximately, all the blockchains and the rest infrastructure including the personal account will be ready in 24 hours. Please stay tuned, we are ready to be back soon.
 
Sto cercando dove depositare una discreta somma per lungo termine. Obiettivo è guadagnare qualcosa come interessi. Pensate che possa cominciare con YouHodler (poi ci si può spostare) o è meglio valutare subito altri siti? Non voglio passare per token create ad hoc. Grazie
 
Sto cercando dove depositare una discreta somma per lungo termine. Obiettivo è guadagnare qualcosa come interessi. Pensate che possa cominciare con YouHodler (poi ci si può spostare) o è meglio valutare subito altri siti? Non voglio passare per token create ad hoc. Grazie

in questo momento vuoi depositare su una CeFi?? temerario
 
Qualcuno è ancora dentro con cifre rilevanti ?
Vista la tensione lato stable...
 
Arrivata la mail con l'annual review, interessante notare l'andamento del volume, crollo a Maggio e leggera ripresa ad Agosto.
Prevedo un ulteriore discesa nel 2022, vediamo, al momento non incremento.

1672421372073_Total20Volume%20_Compressed_01GNJ19W6NAQRHSVKNS3A9SAQR.jpg
 
mi hanno richiesto di fare il kyc e di inviare una prof of address.
ho dovuto chiedere alla mia banca un bank statement. vivo all'estero.

girato il bank statement a youhodler mi hanno rifiutato la proof of address motivandolo con "difference in the fonts on the document"
ho chiesto il bank stetement alla mia banca espressamente per loro.

vediamo per quanto la tirano per le lunghe questi ladri.
devono fallire tutte quante queste associazioni a delinquere crypto scam.
veramente bisogna essere dementi per lasciare soldi a questi personaggi
 
Hanno scritto anche a me, sinceramente penso che li ignoro, tra l'altro è da mesi che mi provano a chiamare e non rispondo.

Mi hanno anche scritto una email per dirmi che provavano a chiamarmi per presentarmi le loro novità e altro... Un po' troppo.
 
proof of address rifiutata. era esattamente come da loro richiesto. fatta fare per loro, con tutti i dati.
tenevo il conto sperando in tempi migliori, con apr decenti ma soprattutto senza limitazioni.

si possono tenere i miei 4.77 euro. pensare che ci ho tenuto anche 50k, mi vengono i brividi.

ladri, pezzenti, pagliacci :clap:
 
Non ho capito perché ci andate così pesante, anche Binance ha chiesto di rifare il Kyc a suo tempo.
Se non va col bank statement cambiate metodo.
 
Non ho capito perché ci andate così pesante, anche Binance ha chiesto di rifare il Kyc a suo tempo.
Se non va col bank statement cambiate metodo.

certo passo le mie giornate in thailandia a produrre documenti per loro, perchè i font di un bank statement non gli vanno bene :asd:
 
qualcuno sta sperimentando il simulatore di mining "cloud miner"?

Quante scintille?
Quanti bitcoin avete gainato?
 
Ciao Ragazzi siamo appena approdati sul forum :D

Da oggi potete chiederci tutte le curiosità che avete. OK!

Rispondo alla Quest anche se in ritardo: La nostra trasparenza verso i clienti è uno dei valori fondanti della nostra azienda. Questi sono i servizi che offriamo ad oggi:

MultiHODL: Servizio trading cripto user-friendly, esecuzione rapida, senza fees di apertura/chiusura ordini.
Prestiti in Criptovalute: Liquidità immediata, LTV fino al 90%, prelievi via Bonifici Bancari o Carte di Credito.
Exchange: Scambia criptovalute, fiat e stablecoin, prezzi real-time e commissioni ridotte.
 
qualcuno lo usa ancora? come funziona sto Limite di rendimento che hanno messo?
 
Indietro