Yoyo group 02 Maggio 2006

kiuso 49 aspetto pullback su livello/mm14 per valutare rientro...

sh 54, mi gioco la dote dell'operazione di prima...

kiuso 53 mm5 nn cede, pox taglio...

mm 14, nn cede a questo punto mi sa ke lateralizza, xò provo ultimo sh 54

kiuso in pari per stamattina basta così.

Oggi siamo stati un pò moscetti eh?!?!

wally1980 ha scritto:
Oggi siamo stati un pò moscetti eh?!?!
sto seguendo a tratti...mi sa che lateralizza...io stacco per liberarmi di un impegno così poi potrò seguire meglio
a dopo ciao

le mm si stanno appiattendo e il box ,53-56 mi sembra troppo stretto x operare

sh 51 per mancato recupero livello, ma siamo nello stretto...

Ciao a tutti
sembra deboluccia anche oggi...

sh da ,53
anche se livello

l'unico segnale positivo è l'incrocio tra mm.. x il resto nuovi minimi e max decrescenti indicano ancora debolezza.. vediamo se tengono i .48

scusate ma io seguo poco stm...se dovesse aprire bene l'America...si potrebbe vedere verde?
grazie buoni gain a tutti

ben ritrovati....segnalo solo questo...non fatto perchè lascio e prendo la postazione....quindi meglio flat...
a dopo

Allegati

• stn.PNG
    stn.PNG
    23,1 KB · Visite: 121
qualcuno cè montato su sta fiondata OK! OK!

prophet ha scritto:
qualcuno cè montato su sta fiondata OK! OK!

si stamattina presto a 14.55 ...non uso tradare stmerd , (abbiamo visto domenica su report da dove vengon i profitti stm) ..ma mè skappato propio ieri di vedere grafico orario ..e c'era il pattern ..piu rialzista di sto mondo (target teorico del pattern ..15.10/15) ..non ho potuto evitare indi ..ora lascio che comunque non ho pazienza:D

p.s. leggendo per prime volte questi tread stm ..m'avevate messo pure dei dubbi ..:angry: :D

Berus ha scritto:
si stamattina presto a 14.55 ...non uso tradare stmerd , (abbiamo visto domenica su report da dove vengon i profitti stm) ..ma mè skappato propio ieri di vedere grafico orario ..e c'era il pattern ..piu rialzista di sto mondo (target teorico del pattern ..15.10/15) ..non ho potuto evitare indi ..ora lascio che comunque non ho pazienza:D

p.s. leggendo per prime volte questi tread stm ..m'avevate messo pure dei dubbi ..:angry: :D
complimenti x l'operazione... OK! OK!
piccola precisazione...l'stm di cui hai letto è un'omonima di questa... pensi che se fosse stata questa ci potesse essere un patter long che la mandava su :confused: oggi sarebbe sospesa

prophet ha scritto:
complimenti x l'operazione... OK! OK!
piccola precisazione...l'stm di cui hai letto è un'omonima di questa... pensi che se fosse stata questa ci potesse essere un patter long che la mandava su :confused: oggi sarebbe sospesa

urka :rolleyes: a dire il vero ho letto sul sito report ..tutto il servizio ..e mi ero convinto (forse colpa del vin rosso:D ) ..grazie per precisazione OK!

se...come la canzone..se....

.. se passa i 14,90 vi conviene ricoprirvi gli zebedei o i cappasisi ..cioè le mitiche @@ :D

di più nin zò!

Matusalem ha scritto:
.. se passa i 14,90 vi conviene ricoprirvi gli zebedei o i cappasisi ..cioè le mitiche @@ :D

di più nin zò!

cioè

Indietro