Yoyo group 02 Maggio 2006

sembra che la mm 5 faccia da sola tutto il lavoro... :clap: :clap: aspettiamo la 14 che è meglio :yes: :yes:

per passare il tempo ..posto grafo con il pattern classiko(teorico target minim) = divergenza macd + doppio sfondamento delle Bollinger in corrispondenza ai pikki macd. L'unico dubbio che mi resta è che in genere facevan un newmin un po piu profondo..:rolleyes:

Ultima modifica:
realgain ha scritto:
14,90 è il max di venerdi... se lo passa il panorama "potrebbe" diventare long quindi gli short dovrebbero ricoprirsi... :yes: :yes:

..e vi saluto, visto che non son un afecionados, postando grafico di altro strumento con sviluppo completo del pattern ..(che da qualke speranza agli siorter di esser liberati ..):rolleyes:
alla proxima ..se mai ci sarà :D

p.s ...salutatemi mitik Yoyo ..ma scrive ancora qua ..o il titolo è in sua memoria ?:D :bye: !!

Ultima modifica:
buon pappatime a tutti...

Ciao ragazzi, buon pappatime a tutti.

Mi raccomando: poche illusioni che questo rialzo non mi convince proprio. ;)

Berus ha scritto:
..e vi saluto, visto che non son un afecionados, postando grafico di altro strumento con sviluppo completo del pattern ..(che da qualke speranza agli siorter di esser liberati ..):rolleyes:
alla proxima ..se mai ci sarà :D

p.s ...salutatemi mitik Yoyo ..ma scrive ancora qua ..o il titolo è in sua memoria ?:D :bye: !!
fino a settimana scorsa rispondeva rapidamente ai m.p.

ciao

prophet ha scritto:
14,90 è il max di venerdi... se lo passa il panorama "potrebbe" diventare long quindi gli short dovrebbero ricoprirsi... :yes: :yes:
OK!
grazie molto gentile

Eccomi sn appena rientrato, buon pma tutti!!!

buon pomeriggio
:eek: ma che è successo?

buon pm a tutti
il mio sh di stamattina non è andato un gran che bene....
santo sl mi ha fermato a ,61
adesso vediamo un po se mi riesce di recuperare il loss..

tigro69 ha scritto:
buon pomeriggio
:eek: ma che è successo?
non avranno ancora finito di scaricarle ;)

Buon pomeriggio a tutti. OK!

riapro sh da ,84

Qualche dato per oggi pomeriggio

brik ha scritto:
chiuso a ,82
adesso lo da 82
sembra tentare il taglio short...comunque secondo me il livello chiave è 14,78 finchè rimane sopra è long

mi sembra in terra di nessuno... .78-.85

tigro69 ha scritto:
sembra tentare il taglio short...comunque secondo me il livello chiave è 14,78 finchè rimane sopra è long
sono ancora in loss di 6 tick , mi limito a fare scalper book :rolleyes:

Indietro