Yoyo group 05/04/06

sue ha scritto:
Scherzi a parte, avete notizie della notizia che la nostra fonte di notizie non ci da :mmmm::mmmm::mmmm:
:no: per ora... ed è passato già un bel po' di tempo:rolleyes:

sh 30, forse ci siamo

tigro69 ha scritto:
chiuso ,27 ...2 tick piuttosto che niente
mi ero reso conto di essere entrato troppo basso ;)
come diceva yoyo 1-2 tick di differenza di entrata sono determinanti per l'esito dell'operazione....

Quando le due mm cominciano ad essere orizzontali non so cosa fare...si potrebbe anticipare il taglio,ma può andare anche nell'altra direzione :confused:

handy ha scritto:
Quando le due mm cominciano ad essere orizzontali non so cosa fare...si potrebbe anticipare il taglio,ma può andare anche nell'altra direzione :confused:

quando le due medie iniziano ad essere orizzontali nn sai cosa fare, xè devi stare flat :D

handy ha scritto:
quando sono orizzontali indicano lateralità e di solito si crea un box entro il quale rimangono per un po' i prezzi...non è facile in quei momenti ... meglio flat e apettare da dove esce con volumi

wally1980 ha scritto:
quando le due medie iniziano ad essere orizzontali nn sai cosa fare, xè devi stare flat :D
OK! sei ancora short?
mm si stanno appiattendo

wally1980 ha scritto:

tigro69 ha scritto:
quando sono orizzontali indicano lateralità e di solito si crea un box entro il quale rimangono per un po' i prezzi...non è facile in quei momenti ... meglio flat e apettare da dove esce con volumi

Quindi non ci sono trucchi segreti del metodo :D ;)

tigro69 ha scritto:
OK! sei ancora short?
mm si stanno appiattendo

no ho kiuso 27, oggi ho un pò da fare...

ho aspettato molto per vedere se rompeva il minimo xè prima mi aveva fregato :wall: , cmq ora sembra un triangolo discendente, con target + o - area 20 (il livello è 21) se sgretola definitivamente il minimo di ieri.

dai ke forse ci siamo....

wally1980 ha scritto:
dai ke forse ci siamo....
bravo wally OK! :clap:
hai avuto fegato a rishortare a 2 tick dal minimo e sei stato premiato

wally1980 ha scritto:
no ho kiuso 27, oggi ho un pò da fare...

ho aspettato molto per vedere se rompeva il minimo xè prima mi aveva fregato :wall: , cmq ora sembra un triangolo discendente, con target + o - area 20 (il livello è 21) se sgretola definitivamente il minimo di ieri.

OK! Kiuso 20, target e livello raggiunti, valuto se rientrare da + su

Indietro