Yoyo group 05/04/06

manuel666 ha scritto:
:D :D :D ..ehehehe..questo l'avevo capito....intendevo cmq lo strumento....il problema è che lui parlava con giapponesine o brasiliane...e nn con cirilliche.......
cmq l'intenzione iniziale era il giapponese, solo che non ero sicuro che tutti voi aveste avuto il font giapponese installato: ci sarebbero stati una serie infinita di punti di domanda. KO!

Visto che sono in tema di greco, stasera vi saluto cosi:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Ciao :eek:

:p:p:p

Close 1/2 tick sotto il minimo giornaliero :censored::censored:

A domani :clap::clap:

FOL in crisi di nervi ;)

ha fatto un bel triangolino con base ,21 importante per me tenuta
alla rottura di questo livello potrebbe chiudere ai minimi

..mi dispiace ma è impossibile postare operatività ....cmq fatto sh 25 -22 .....totale 10 tic...mi fermo ....a domani ...vado a prepararmi per stasera:
vestaglione di flanella...tavolinetto davanti alla tivu con frittatona di cipolla e peroni ghiacciata...e naturalmente rutto libero.... :D :D ciao a tutti e speriamo nei miracoli...... :mmmm: :mmmm: ..
mi piacerebbe il 17 maggio fare una bella scappatella a parigi......

sue ha scritto:
cmq l'intenzione iniziale era il giapponese, solo che non ero sicuro che tutti voi aveste avuto il font giapponese installato: ci sarebbero stati una serie infinita di punti di domanda. KO!
OFF TOPIC
Ciao Sue, riesci a visualizzare i caratteri Kanji su Linux? Che font hai installato?
Gracias OK!

manuel666 ha scritto:
..mi dispiace ma è impossibile postare operatività ....cmq fatto sh 25 -22 .....totale 10 tic...mi fermo ....a domani ...vado a prepararmi per stasera:
vestaglione di flanella...tavolinetto davanti alla tivu con frittatona di cipolla e peroni ghiacciata...e naturalmente rutto libero.... :D :D ciao a tutti e speriamo nei miracoli...... :mmmm: :mmmm: ..

Mi spiace nn siete invitati :D W Milan

manuel666 ha scritto:
ciao buona serata anche se la vedo dura per voi

Per oggi vi saluto anch'io

..che sia di buon auspicio...
io bianco...lei nera.... :D :D :D :D

stacco anch'io....buona serata a tutti :bye:

Ciao ragazzi, pm sn stato assente, ma tanto c'era quel fenomeno di Manuel

Un saluto al gatto se passa e ci vede, ki lo sa :bow:

speriamo bene per stasera :bye:

Indietro