Yoyo group 06 Aprile 2006

angelis ha scritto:
finche resta nella faascia neutra (celeste) è da scalping....(pane per i denti di wally e manuel :D )...aspetto paziente un taglio nelle zone rosse o verdi :o

seguo a sprazzi ma seguo OK!
Torno adesso, maronna che mortorio sto titolo....
Angelis, puoi spiegarmi (se hai tempo) come hai trovati i supporti e le resistenze che hai indicato nel grafico?
Grazie :bow: :bow:

sorter80 ha scritto:
Torno adesso, maronna che mortorio sto titolo....
Angelis, puoi spiegarmi (se hai tempo) come hai trovati i supporti e le resistenze che hai indicato nel grafico?
Grazie :bow: :bow:

ciao...facciamo così....ricordami nel pomeriggio dopo la pausa pranzo...ora sto andando via. ti scrivo un mp per non influenzare nessuno. ma sono livelli da prendere con le pinze....quello che conta è seguire il trend con il metodo OK!
a dopo

angelis ha scritto:
ciao...facciamo così....ricordami nel pomeriggio dopo la pausa pranzo...ora sto andando via. ti scrivo un mp per non influenzare nessuno. ma sono livelli da prendere con le pinze....quello che conta è seguire il trend con il metodo OK!
a dopo
Va ben :) Don't worry OK!

buon pomeriggio a tutti, e buon pappatime a tutti quelli che non hanno ancora pranzato.

Direi proprio che dalle 12 solo quelli che muovono meno di 3000 pezzi hanno venduto, gli altri hanno accumulato.

Ci sentiamo attorno a w.s.
Bye

Buon pm a tutti...sembra che voglia salire con calma.

handy ha scritto:
Buon pm a tutti...sembra che voglia salire con calma.
prima però potrebbe fare un giro a 35-36 ;)

Ciao

sue ha scritto:
prima però potrebbe fare un giro a 35-36 ;)

Ciao

Ciao sue,io sono flat...fra poco ci sono i dati e la conferenza di Trichet.

C'è un muro a 15,45 sono quasi tentato da uno short,ma se i grassoni decidono di comprare mi fanno male :D

handy ha scritto:
C'è un muro a 15,45 sono quasi tentato da uno short,ma se i grassoni decidono di comprare mi fanno male :D

se si ci mettono arriva a 51

eccolo il calamitone a 50

è arriva il denaro su stm??? sopra 15.50 io ho un 15.95/16.05
vediamo se lo fa in un giorno!!!!

che si fà sul murello si compra o si vende???

Indietro