Yoyo group 10 Aprile 2006

sue

IMHO
Punti reazioni
781
Buongiorno a tutti.
Attenzione all'euro oggi con i primi exit-poll dopo le 15.

DJ MARKET TALK: Societe Generale Upgrades STMicro To Buy
MF-Dow Jones - 10/04/2006 08:06:29
0606 GMT [Dow Jones] Societe Generale upgrades STMicroelectronics (STM.MI) (STM.PAR) (SGM.FRA) to buy from sell, raises fair value to $22.5 from $16. Says the group's shares have underperformed the semiconductor market by 19.5% since the beginning of '05 as investor opinion remains mixed and expectations for a potential solution to NOR flash memory have faded. However, past investment in R&D should start to bear fruit and the wireless end-market should continue to offer growth. "Management could surprise the market later this year." Shares closed at EUR15.37 in Paris, and $18.56 in NY. (AST)

buongiorno a tutti,
ciao Sue :bow:

prima di iniziare

:D :D :D :D :D
Due settimane fa ho compiuto 40 anni. La mattina del mio compleanno mi sono
alzato ed ero un po’ giù di morale.
Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse “Buon
Compleanno!” e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente: ”Buongiorno”. I miei figli si sono seduti a tavola e l’unica cosa che mi hanno detto è stata: ”Abbiamo bisogno un aumento della paghetta !”. Così sono andato a lavorare ancora più depresso, però, appena entrato in ufficio, la mia segretaria (25enne) mi è venuta incontro esclamando: “Buon Compleanno!”. Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno si era ricordato! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un’altra parte a bere un drink. E’ stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: ”Visto che oggi è un giorno importante, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po’?”. Le ho risposto allibito che era un’ottima idea.
Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: ”Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo.”, ed io le ho risposto che non c’era alcun problema... E così è entrata in camera sua.
Dopo un minuto ne è uscita..................con una grande torta di compleanno seguita da mia moglie dai miei figli con i quali cantava in coro: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te!”, mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti.

...adesso ditemi: ho fatto bene o no a licenziare quella testa di ***** della mia segretaria???

• Like
Reazioni: sue
Ciao a tutti/e!!!

Oggi direi che STM vola ed io voglio prendere quell'aereo!!! Che spero mi porti molto molto molto lontano!!!

Burn ha scritto:
Ciao a tutti/e!!!

Oggi direi che STM vola ed io voglio prendere quell'aereo!!! Che spero mi porti molto molto molto lontano!!!
Trend in poppa.

Sono fiducioso!!!

Secondo Bollinger sui grafici a 15 e 30 minuti siamo in ripartenza per arrivare intorno a 15,63...
ma sul grafico a 60 min. possiamo arrivare intorno a 15,15...

ciao a tutti....
wally :eek: :eek: :eek: pensavo fosse una barzelletta quella :eek: :eek: non un fatto realmente accaduto :D :D

comunque....se hai compiuto 40 anni....buon compleanno OK!

angelis ha scritto:
ciao a tutti....
wally :eek: :eek: :eek: pensavo fosse una barzelletta quella :eek: :eek: non un fatto realmente accaduto :D :D

Azzzzz ho sbagliato la data dell'open
Dovevo mettere Yoyo group 23 Settembre 2020 :p:p

O sbaglio qualcosa :mmmm: :D

Adesso arrivano i manovratori del treno stm. vediamo cosa pensano di fare.

angelis ha scritto:
ciao a tutti....

No, nn sono io, la Ns segretaria è la moglie del mio collega :(

ed io ho 25 anni :p

sue ha scritto:

allora wally ha 26 anni :mmmm: .....già...wally 1980 :wall: :wall:

sue ha scritto:

infatti :D OK!

Salirà!!! Io allaccio le cinture!!!

apertura 44 ma aspetto primi scambi per posizionarmi...

Stm: Société Generale alza giudizio a "buy" da "sell"

(Teleborsa) - Roma, 10 apr - Société Generale ha alzato il giudizio di Stm portandolo a "buy" da un precedente "sell".

Indietro