Yoyo group 10 Aprile 2006

..cominciamo male... prima nn mi ha preso lo sh da 53...e ora nn mi ha preso il long da 47....

manuel666 ha scritto:
..cominciamo male... prima nn mi ha preso lo sh da 53...e ora nn mi ha preso il long da 47....
a me non si apre fineco quindi....non sbaglio :D :D :D :D :D

manuel666 ha scritto:
... :mad: :mad: erano entrambe vincenti.....almeno 7/8 tic buttati nel cesso....

manuel666 ha scritto:
... :mad: :mad: erano entrambe vincenti.....almeno 7/8 tic buttati nel cesso....

Hai votato per Rocco Siffredi ?!?!

wally1980 ha scritto:
Hai votato per Rocco Siffredi ?!?!
.....no per john holmes......... ;) ..stamattina è incredibile...short a 52...servito per 50 pezzi.....ma va a cag...re.....

manuel666 ha scritto:
.....no per john holmes......... ;) ..stamattina è incredibile...short a 52...servito per 50 pezzi.....ma va a cag...re.....
marco visita tol non si apre.....obiettivo 38

provo l'ultima long 47 .....

romagnolo ha scritto:
shortala metti take a 39 e vai in team.....se sei un temerario :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...ho tempo fino alle 10 ......cmq è veramente incredibile..3 ingressi giusti nn serviti...e ora uno cosi cosi a rischio........da + 15 rischio -4

cmq mi sembra abb.forte...la mm lenta nn ha mai perso il trend long... :mmmm: :mmmm:

manuel666 ha scritto:
...ho tempo fino alle 10 ......cmq è veramente incredibile..3 ingressi giusti nn serviti...e ora uno cosi cosi a rischio........da + 15 rischio -4
non vedo grafici non opero :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

mando certificato "malattia" a murtadèla

manuel666 ha scritto:
cmq mi sembra abb.forte...la mm lenta nn ha mai perso il trend long... :mmmm: :mmmm:

C'è anche un doppio min a ,44 per il momento.

manuel666 ha scritto:
u m'è toc scapè d'in te bar a ir se no uiera da litighè

..momento gatico....o taglia short e va a 38 o tiene e torna sopra i 50 ..primo tg 52/53 ..poi doppio max.....

manuel666 ha scritto:
..momento gatico....o taglia short e va a 38 o tiene e torna sopra i 50 ..primo tg 52/53 ..poi doppio max.....
a 38 ci va al 90%

romagnolo ha scritto:
u m'è toc scapè d'in te bar a ir se no uiera da litighè
..al saveva..agnì sò andè aposta....

Indietro