Yoyo group 10 Aprile 2006

49 50 forti....

futures in america girati positivi

nasdaq +0,06%
dow -0,01%
s&p +0,02%

lg 48 mi sa che controtaglia....

..pox rottura a breve ...+ long che short ....

sue ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Attenzione all'euro oggi con i primi exit-poll dopo le 15... ... ...

DJ MARKET TALK:

...'ngiorno grande Sue!!!... :bow: OK! ma... anziché la suetromb(ol)a ci hai messo il Dj?... allora è una festa continua!.. :D :D

Un saluto a tutti i ragazzi ;) ho visto che il gattaccio spelacchiato è passato a miglior vita... :censored: :eek: :p

Sue, quando vieni a Roma?.. che s' annamo a fa' 'na magnata da pronto soccorso!... ;)

manuel666 ha scritto:
..pox rottura a breve ...+ long che short ....
..nn va...sto quasi finendo il tempo come nei videogame.....

zae ha scritto:
...'ngiorno grande Sue!!!... :bow: OK! ma... anziché la suetromb(ol)a ci hai messo il Dj?... allora è una festa continua!.. :D :D

Un saluto a tutti i ragazzi ;) ho visto che il gattaccio spelacchiato è passato a miglior vita... :censored: :eek: :p

Sue, quando vieni a Roma?.. che s' annamo a fa' 'na magnata da pronto soccorso!... ;)
..a borgataroooooooo.....che te fai na magnata de abbbbaccchio??? :D :D

..devo staccare....sarei tentato di mettere un sl largo (35-37) e tenere aperto il long...ma penso sia piu saggio chiudere in pari a 47 ...e pensarci dopo....

manuel666 ha scritto:
..devo staccare....sarei tentato di mettere un sl largo (35-37) e tenere aperto il long...ma penso sia piu saggio chiudere in pari a 47 ...e pensarci dopo....

ho optato per la seconda ma non in pari, mi sa che però si va KO!

manuel666 ha scritto:
..a borgataroooooooo.....che te fai na magnata de abbbbaccchio??? :D :D
...manuelita!...:eek: .. ma hai cambiato avatar?... :p :p sempre il solito maschiaccio, o te sei convertito all' abbacchio?...:rolleyes: ... :D :D

..l' abbacchio co' la patatina, però...:cool: ... è la morte sua!... :yes: OK!

sh 44 mi metto in trend anche se ancora è incerta...

Anche io shorto, sono a 43...

zae ha scritto:

Bentornato

A metà maggio (12/14) sono a Frascati con moglie e figlia. Ti mando un m.p. appena ho una data sicura. Più che pronto soccorso sarebbe meglio allertare la protezione civile ;)

Ciao
:bow:

prendiamoci sti 2 tic che nn ha voglia...

sono un attimo su autogrill...ho fatto un ct da 3 tic....mi trattengo ancora un pò...pooi passo di qui

Ciao bella gente
complimenti , xchè tradare stamattina è davvero da grandi :bow:
io rigorosamente flat fino a mercoledì,
poi si vedrà
buon gain a tutti
:bye:

Indietro