Yoyo group 10 Aprile 2006

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
romagnolo ha scritto:
per gli exit pol? o per stm partita?
......per il fatto che dovrò pagare il 20% ..sul capital gain...

manuel666 ha scritto:

tranqui, vai in regime dichiarativo e poi nn dichiari :p

se accadrà, spero che si faccia per fascie di patrimonio...

manuel666 ha scritto:

Io spero ke gli Exit siano sbagliati :D

wally1980 ha scritto:
tranqui, vai in regime dichiarativo e poi nn dichiari :p

se accadrà, spero che si faccia per fascie di patrimonio...
...see...i fenonemi hanno nel programma la lotta all'evasione.....che significa che stracceranno i maroni con controlli a tappeto sui poveri cristi come noi .....tanto chi ha i veri soldi col cacchio che se li fa inc..lare da quei 4 co..glioni demagoghi..ipocriti del c....cchio.... :mad: :mad:

Models ha scritto:
Io spero ke gli Exit siano sbagliati :D

anch'io
in ogni caso ho pronte le coordinate da comunicare......
alla compagnia mortai;)

radetzky ha scritto:
anch'io
in ogni caso ho pronte le coordinate da comunicare......
alla compagnia mortai;)

Primo colpo a Bologna così voleranno mortadelle a go go ;)

..beh...saranno contenti tutti i dipendenti parassiti imboscati ....col loro bell'impieghino al catasto o alla regione....5 anni assicurati a scaldar le sedie ....ecco a cosa serviranno gli aumenti delle tasse......ma che vadano tutti .... :censored: :censored: :censored:

manuel666 ha scritto:
..beh...saranno contenti tutti i dipendenti parassiti imboscati ....col loro bell'impieghino al catasto o alla regione....5 anni assicurati a scaldar le sedie ....ecco a cosa serviranno gli aumenti delle tasse......ma che vadano tutti .... :censored: :censored: :censored:

Perchè tu pensi che dureranno 5 anni, io dico nemmeno la metà!!!!

Models ha scritto:
Perchè tu pensi che dureranno 5 anni, io dico nemmeno la metà!!!!
...il mortadellone sicuro...il problema che dopo ci saranno i nipotini di stalin ..che hanno gia programmato tutto a puntino...e saranno tempi cupi..... :mmmm:

manuel666 ha scritto:
e dalle nostre parti quanti ce ne sono vero?

..scusate x le divagazioni .....ma oggi sono di pessimo umore..e per la cronaca stm è intradabile.....

manuel666 ha scritto:
..scusate x le divagazioni .....ma oggi sono di pessimo umore..e per la cronaca stm è intradabile.....
siamo in due :angry: :angry: ...........il fatto è.................che non ci posso credere :wall: :angry: :angry: :angry: :angry:

la punto festeggia i soldi freschi che arriveranno da quei fresconi :wall:

gis69 ha scritto:
siamo in due :angry: :angry: ...........il fatto è.................che non ci posso credere :wall: :angry: :angry: :angry: :angry:
..se tu vivessi dove vivo io ......lo sentiresti ancor di piu....il profumo del regime....... KO! KO!

è questo 15.46 che non si riesce a passare, arriva li e si ferma

Allegati

• F.jpg
    F.jpg
    6,3 KB · Visite: 39
Indietro